OraZero Informazione 📢
495 subscribers
8.79K photos
3.95K videos
217 files
26.1K links
Canale del Blog www.orazero.org - contro ogni picorettismo
Download Telegram
Forwarded from Vento dell'Est ⚡️
🇭🇺🇺🇸🤡 "Gli Usa e Soros stanno creando un 'nuovo Zelensky' a Budapest". La denuncia di alcuni giornalisti e analisti politici ungheresi.

Secondo Kristóf Trombitás e Dániel Deák, la "premiata ditta Soros" e l'ambasciata degli Usa in Ungheria stanno creando e pompando uno "Zelensky locale". Anch'egli un attore.
Si tratta di Ervin Nagy.

Nagy, apparso in alcuni film e sceneggiati tv, ha già partecipato a incontri ufficiali con l'ambasciatore di Washington e ultimamente è una presenza fissa su tutti i media liberali.

Anche il parlamentare di Fidesz (il movimento di Orbán) István Boldog scrive sul suo profilo Facebook: "ecco la versione magiara di Zelensky".

Nagy finora non ha annunciato la sua "discesa in campo".
Forwarded from InfoDefenseITALIA
🇺🇸  IL FENTANYL È IL KILLER NUMERO 1 IN WISCONSIN PER I 25-54ENNI

"Negli Stati Uniti è in corso da anni una terribile epidemia di droga. Il fentanil, un analogo sintetico dell'eroina a basso costo, uccide centinaia di migliaia di cittadini all'anno", scrive il Washington Post.

Questa droga arriva attraverso il confine meridionale dai cartelli della droga messicani e dall'afflusso di rifugiati dall'America centrale.

L'epidemia ha colpito gravemente anche le forze armate. Così, negli ultimi anni, nelle forze armate americane, che già soffrono per la mancanza di reclute e per i requisiti di addestramento fisico sempre più bassi, si sono verificati 15.000 casi di overdose da fentanil e più di 300 casi sono stati fatali.     

Fonte

Seguite 📱 InfoDefenseITALIA
📱 InfoDefense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Forwarded from MILANOpiazzaFONTANA
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
SALVIAMO I BAMBINI DALL’IDEOLOGIA GENDER

Spezzone del film di Matt Walsh: "What Is A Woman".

Scott (Ally) é nata donna ed ha affrontato il percorso di transizione sessuale completa: ormoni, mutilazione dei seni e falloplastica.

Devastanti gli effetti collaterali, dice “probabilmente non vivro’ a lungo, e’ tutta una sperimentazione per interessi economici.
I giovani sono immersi nell'ideologia gender, non c’e’ possibilita’ di scampo, gli hanno fatto il lavaggio del cervello”.

Racconta il suo calvario e la situazione in Usa: ben cinque cliniche praticano la transizione sessuale pediatrica per 70.000 dollari, dai 7 ai 12 anni il tasso di suicidio dopo l’intervento e’ elevatissimo.

Unisciti al canale
https://t.me/MILANOpiazzaFONTANA