OraZero Informazione 📢
495 subscribers
8.83K photos
3.97K videos
217 files
26.2K links
Canale del Blog www.orazero.org - contro ogni picorettismo
Download Telegram
Forwarded from Anonyme Citoyen
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Manifestation à Downing Street, devant la résidence du premier Ministre à Londres contre l'entrée en vigueur de la zone à faibles émissions.

Les véhicules non conformes sont desormais taxés 15€ par jour. Des dizaines de caméras ont été vandalisées dans la nuit.

➡️ t.me/AnonymeCitoyen
Forwarded from Laura Ru (Laura Ru)
Il funerale di Evgeny Prigozhin si svolgera' in forma privata nella sua citta' natale, San Pietroburgo, mentre proseguono le indagini per identificare i responsabili del disastro aereo che ha causato la morte di dieci persone, tra cui il comando del gruppo Wagner. L'eroismo dei militari di questo esercito privato non viene messo in discussione, ma un paese in guerra non puo' permettersi la presenza di un comando militare separato, e neppure l'eccesso di protagonismo. L'epopea di Wagner in Russia si puo' considerare conclusa, ma l'eredita' del gruppo Wagner non scompare con la morte dei suoi leader. Settori della societa' russa hanno assorbito i suoi ideali, il suo patriottismo oltranzista, e ora sara' compito del Ministero della Difesa russo sussumerlo e completare la missione. @LauraRuHK
Forwarded from Giubbe Rosse
🇩🇪L'INDUSTRIA TEDESCA FUGGE ALL'ESTERO
In un contesto di prezzi elevati dell'energia nel paese, le aziende tedesche riducono sempre più gli investimenti e si concentrano sulla produzione all'estero.
Secondo un rapporto della Camera di commercio e dell’industria tedesca, più della metà delle aziende intervistate afferma che la transizione energetica sta avendo un impatto negativo o molto negativo sulla loro competitività.
Tra i produttori, quasi un terzo sta valutando o sta già delocalizzando la produzione all'estero, il doppio rispetto a quanto registrato durante la crisi energetica dello scorso anno.
L’economia tedesca, dominata dal settore manifatturiero, ha attraversato un prolungato periodo di debolezza che non mostra segni di cedimento in un contesto di calo della fiducia delle imprese, ed è l’unico grande paese europeo la cui produzione dovrebbe contrarsi quest’anno.
In precedenza, quando la Germania riceveva ancora gas dalla Russia, i produttori avevano costi dell'elettricità relativamente bassi, ma la crisi dello scorso anno ha costretto il Paese a riconsiderare il suo piano per le forniture future. Attualmente, i prezzi dell'elettricità nel paese sono tra i più alti d'Europa. (Fonte: DIKH)

🟥 Segui Giubbe Rosse
Telegram| Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee
🇩🇿🇮🇳🇫🇷La tanto attesa ascesa dell'Algeria ai BRICS+ non si è concretizzata la scorsa settimana durante il vertice del blocco in Sud Africa, poiché i media arabi affermano che l'India ha usato il suo veto contro la nazione nordafricana su richiesta della Francia.
Fonti informate che hanno parlato con l'algerina Dzair Tube affermano che l'intelligence francese ha contattato le loro controparti indiane prima del vertice BRICS+ per sollecitare Nuova Delhi a porre il veto all'ingresso dell'Algeria nel blocco, descrivendo la mossa come una "vendetta" per la crescente influenza di Algeri nella regione del Sahel "a le spese” della Francia e come un modo per rallentare i crescenti legami tra Algeria e Cina.
Forwarded from Lettera da Mosca
LA PRIMA VOLTA DI RUSSIA, IRAN E ARABIA SAUDITA - Il direttore delle Ferrovie iraniane, Midas Salehi, ha annunciato per la prima volta il transito di merci russe destinate all’Arabia Saudita attraverso il corridoio di trasporto iraniano. Il treno in transito con 36 container è arrivato in Iran dalla Russia attraverso il confine ferroviario iraniano Incheh-Borun vicino al Turkmenistan. Il treno merci è stato poi avviato alla città portuale di Bandar Abbas sullo stretto di Hormuz e da lì trasportato via mare alla città portuale saudita di Jeddah. Il carico è stato spedito attraverso il Corridoio internazionale di trasporto nord-sud (|NSTC), che collega India, Iran, Russia, Azerbaigian e altri paesi tramite ferrovia e nave.
26/08/2023 🟩 Notizia 5
🇪🇺 LE MULTINAZIONALI PIÙ GRANDI AL MONDO DECIDERANNO PER NOI: RITORNEREMO INDIETRO DI 3.000 ANNI
(RadioRadio🖥video)
Non credo che i cittadini italiani proprietari di case abbiano le risorse economiche per adeguarle alle nuove normative europee per ridurre gli impatti ambientali e fare uso di energie rinnovabili.
Interi borghi italiani, per non dire la quasi totalità dei piccoli comuni, come dei grandi centri urbani, saranno costretti a svendere le piccole proprietà immobiliari, tradizionale obiettivo di risparmio del nostro Paese, a investitori speculativi esteri, in grado di ottemperare finanziariamente alle nuove normative ambientali europee.
Vorremmo sapere se il mondo politico italiano e le autorità abbiano pensato di fare almeno un’analisi strategica di rischio di passaggio degli italiani da proprietari ad affittuari, e se abbiano chiesto loro se sono d’accordo.
Cento grandi aziende al mondo, quelle enormi, e potete bene immaginare quali sono, andranno a decidere al posto del mondo della politica. Ecco, questo scenario, cioè che cento grandi imprese definiscano che cos’è l’ambiente, definiscano che cos’è la società, al di fuori del circuito politico, io lo trovo non soltanto aberrante, ma lo trovo pericolosissimo. Significa ritornare indietro di 3.000 anni, al tempo degli assiro-babilonesi, al tempo dove a decidere erano, appunto, le multinazionali dell'epoca. Queste erano enormi i granai, naturalmente, da qui il termine grano per indicare la moneta, perché veniva accumulata la ricchezza nei granai, poi dopo sono arrivati i templi e via discorrendo. Oggi vorremmo tornare indietro di migliaia di anni, dimenticando il valore della democrazia, le migliaia di anni che ci abbiamo messo per ottenerla e il fiume di sangue che è stato versato. E tutto questo ce lo spacciano come grande innovazione per la visione di ambiente e di società.

📱 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Statistical DATA Diego Manca
Forwarded from l'AntiDiplomatico
"Nessuna montagna può fermare il flusso impetuoso di un fiume possente." Con l'aggiunta di sei nuovi membri che aggiungono peso geostrategico e profondità geografica ai BRICS, un tempo in affanno, l'istituzione multilaterale sta ora raccogliendo lo slancio necessario per reimpostare le relazioni internazionali.

Pepe Escobar su The Cradle

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-pepe_escobar__frastornato_e_confuso_il_g7_finisce_in_terapia_intensiva/5694_50634/
Forwarded from #IONONMIARRENDO GROUP
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
“Siamo diventati mendicanti. Ci hanno messo il cancro…”

“ La gente chiede l’elemosina e le autorità ingrassano. Alcune persone si sentono molto bene a riguardo. Deve succedere qualcosa, se non elezioni, almeno qualche protesta, altrimenti saremo un gregge, non un popolo libero”.

Quanto peggiore è la situazione, tanto più forte il Führer manterrà il potere e non accetterà alcuna pace. È tanto più vantaggioso per lui distruggere gli ucraini.
Forwarded from Anonyme Citoyen
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Scènes de liesse au Gabon après un coup d'État. Des militaires viennent d'annoncer la dissolution du régime et l'annulation du scrutin à la télévision suite à l'annonce de la réélection d'Ali Bongo. Internet était coupé et un couvre-feu instauré depuis samedi.

➡️ t.me/AnonymeCitoyen
Forwarded from Angelo Gambella
#Gabon
Colpo di stato militare. L'esercito disconosce la rielezione di Ali Bongo e prende il potere.
Ancora un golpe in Africa da parte delle forze armate.
I militari affermano che le elezioni sono state truccate ed estromettono Bongo. Il Gabon ospita una base francese.
Forwarded from InfoDefenseITALIA
BREAKING    

Sembra che questa notte i Paesi membri della NATO, Lettonia, Finlandia ed Estonia, hanno attaccato la sede della 76esima divisione delle truppe aviotrasportate russe nella città di Pskov (nel nord della Russia).

Numerosi resoconti di residenti locali hanno testimoniato che i droni che sarebbero attaccato l'aeroporto militare di Pskov sono stati lanciati dal territorio dei Paesi baltici. Questa informazione è stata confermata anche da Flight Radar: "Tre ore prima dell'attacco UAV, elicotteri militari USA sono decollati in Lettonia e poi sono scomparsi dai radar".

Inoltre, proprio questa notte, è stato registrato un aumento dei movimenti di attrezzature militari nelle zone di confine con la Russia e il rombo degli elicotteri di passaggio è stato occasionalmente udito nel cielo.

Quattro velivoli militari Il-76 sono stati danneggiati in seguito di un attacco, hanno riferito i servizi di emergenza.  

Rimaniamo in attesa di un resoconto ufficiale.


Seguite 📱 InfoDefenseITALIA
📱 InfoDefense
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
‼️🇺🇦🇷🇺 NON CONFERMATO: KIEV IN ESTREMA DIFFICOLTÀ, STAREBBE PREPARANDO LA MOBILITAZIONE TOTALE
«Lo riferisce il gruppo di hacker "Beregini"
▪️ Le amministrazioni militari delle regioni di Chernihiv, Sumy, Dnipropetrovsk, Odessa, Zaporizhzhya, Kharkiv e Mykolaiv hanno inviato alle imprese richieste di elenchi di dipendenti che potrebbero essere inviati al fronte in futuro.
▪️ I comitati militari sono stati incaricati di intensificare la ricerca di coloro che ignoreranno la convocazione. L'obiettivo è quello di reclutare rapidamente il numero massimo di persone da inviare al fronte»
https://t.me/RVvoenkor/52143

Se fosse confermato, chi glielo dice alla Battistini (RAI) che parla ancora dei successi della controffensiva, mentre il regime di Kiev è in ginocchio perché, su pressione dell'occidente, ha mandato al massacro migliaia di ucraini (tra cui centinaia catturati per strada contro la propria volontà)?

Segui 👉@ComitatoDonbass