Occidente ed Ukraina sono quasi senza munizioni. Consegnati solo due carri armati. – SenzaNubi
https://senzanubi.wordpress.com/2023/03/09/occidente-ed-ukraina-sono-quasi-senza-munizioni-consegnati-solo-due-carri-armati/
https://senzanubi.wordpress.com/2023/03/09/occidente-ed-ukraina-sono-quasi-senza-munizioni-consegnati-solo-due-carri-armati/
SenzaNubi
Occidente ed Ukraina sono quasi senza munizioni. Consegnati solo due carri armati.
Giuseppe Sandro Mela. 2023-03-09. «Ukrainian armed forces suffer from a shortage of artillery, ammunition, warplanes and Tanks» «le forze armate ucraine soffrono di una carenza di artiglieria, muni…
Brics surclassano economicamente i G7. 40.23% contro 29.08% del gdp mondiale. – SenzaNubi
https://senzanubi.wordpress.com/2023/03/09/brics-surclassano-economicamente-i-g7-40-23-contro-29-08-del-gdp-mondiale/
https://senzanubi.wordpress.com/2023/03/09/brics-surclassano-economicamente-i-g7-40-23-contro-29-08-del-gdp-mondiale/
SenzaNubi
Brics surclassano economicamente i G7. 40.23% contro 29.08% del gdp mondiale.
Giuseppe Sandro Mela. 2023-03-09. The International Monetary Fund has published the World Economic Outlook Database October 2022, which reports for all the states of the world the value of the gdp …
Uno scarica barile inutile. Pessima figura di tutti gli attori che hanno fatto saltare il Nord Stream. RAND ripensa la politica di Washington · Ora Zero
https://www.orazero.org/uno-scarica-barile-inutile-pessima-figura-di-tutti-gli-attori-che-hanno-fatto-saltare-il-nord-stream-rand-ripensa-la-politica-di-washington/
https://www.orazero.org/uno-scarica-barile-inutile-pessima-figura-di-tutti-gli-attori-che-hanno-fatto-saltare-il-nord-stream-rand-ripensa-la-politica-di-washington/
Ora Zero
Uno scarica barile inutile. Pessima figura di tutti gli attori che hanno fatto saltare il Nord Stream. RAND ripensa la politica…
Il New York Times ha pubblicato un lungo articolo in cui accusava gli ucraini di aver fatto saltare in aria il Nord Stream. Spesso il New York Times è consider
Forwarded from 𝗦𝗧𝗨𝗗𝗜 𝗦𝗖𝗜𝗘𝗡𝗧𝗜𝗙𝗜𝗖𝗜 • Vaccini | COVID-19
🗂 MDPI | Pathogens • 2 FEBBRAIO 2023
📃 "Safety of COVID-19 Vaccines in Patients with Autoimmune Diseases, in Patients with Cardiac Issues, and in the Healthy Population"
🇮🇹 "LA SICUREZZA DEI VACCINI COVID-19 NEI PAZIENTI CON MALATTIE AUTOIMMUNI, NEI PAZIENTI CON PROBLEMI CARDIACI E NELLA POPOLAZIONE SANA"
📉 "Diversi studi hanno documentato un rapido calo dell'efficacia di queste sostanze, calo che è più evidente dopo la diffusione delle diverse varianti di Omicron. Poiché molti studi indicano che le attuali varianti del virus sono meno letali e che esistono terapie efficaci per il trattamento della malattia di COVID-19, questo potrebbe essere il momento giusto per rivedere il rapporto rischio/beneficio di questi interventi farmacologici."
🇮🇹 "[...] un recente studio retrospettivo, condotto in una provincia italiana, afferma che nella popolazione di riferimento [vaccinata, ndt] non è stato osservato alcun aumento del rischio di eventi avversi gravi potenzialmente causati dai vaccini. Lo studio ha affermato di aver effettuato osservazioni per 18 mesi. Tuttavia, dalle tabelle presentate, sembra che le persone vaccinate una volta, e soprattutto quelle vaccinate due volte, ma non quelle vaccinate tre volte, abbiano un rischio maggiore di morire per cause non correlate al COVID-19 e abbiano il doppio o il triplo delle probabilità di avere un infarto cardiaco o un ictus, rispetto alle persone non vaccinate."
🫀 "[...] nei giovani possono svilupparsi anche malattie immuno-mediate e autoimmuni come il diabete, la sclerosi multipla, la psoriasi e altre. Anche i pazienti pediatrici e i giovani con queste condizioni croniche possono essere a rischio di sviluppare miocardite [...]. Nella presente revisione abbiamo riportato frequenze di casi di miocardite fino a 1 su 300 (con indagine attiva) e 1: su 1.000 (con indagine passiva) in pazienti giovani e adolescenti. Quando si svolgono i test strumentali, queste analisi hanno rivelato frequenze più alte. In un recente articolo, i giovani pazienti con miocardite indotta dal vaccino sono stati seguiti per diversi mesi e non tutti i pazienti hanno risolto i sintomi, sebbene la maggior parte abbia risposto al trattamento. Gli autori hanno dimostrato la persistenza di risultati anomali alla risonanza magnetica cardiaca e l'aumento di altri parametri che possono essere associati a esiti negativi. La miocardite è una forma di infiammazione cardiaca che può portare a futuri e aggiuntivi problemi di salute nei giovani pazienti a rischio con prospettive di vita già compromesse."
❗️"Un altro documento recente ha collegato la formazione di coaguli di sangue alla vaccinazione con i vaccini a base di geni [mRNA, ndt] nelle persone di età pari o superiore a 65 anni m. Pertanto, in questa fase, il rapporto rischio/beneficio potrebbe essere rivalutato anche per gli anziani."
📚 Unisciti a STUDI SCIENTIFICI
📃 "Safety of COVID-19 Vaccines in Patients with Autoimmune Diseases, in Patients with Cardiac Issues, and in the Healthy Population"
🇮🇹 "LA SICUREZZA DEI VACCINI COVID-19 NEI PAZIENTI CON MALATTIE AUTOIMMUNI, NEI PAZIENTI CON PROBLEMI CARDIACI E NELLA POPOLAZIONE SANA"
📉 "Diversi studi hanno documentato un rapido calo dell'efficacia di queste sostanze, calo che è più evidente dopo la diffusione delle diverse varianti di Omicron. Poiché molti studi indicano che le attuali varianti del virus sono meno letali e che esistono terapie efficaci per il trattamento della malattia di COVID-19, questo potrebbe essere il momento giusto per rivedere il rapporto rischio/beneficio di questi interventi farmacologici."
🇮🇹 "[...] un recente studio retrospettivo, condotto in una provincia italiana, afferma che nella popolazione di riferimento [vaccinata, ndt] non è stato osservato alcun aumento del rischio di eventi avversi gravi potenzialmente causati dai vaccini. Lo studio ha affermato di aver effettuato osservazioni per 18 mesi. Tuttavia, dalle tabelle presentate, sembra che le persone vaccinate una volta, e soprattutto quelle vaccinate due volte, ma non quelle vaccinate tre volte, abbiano un rischio maggiore di morire per cause non correlate al COVID-19 e abbiano il doppio o il triplo delle probabilità di avere un infarto cardiaco o un ictus, rispetto alle persone non vaccinate."
🫀 "[...] nei giovani possono svilupparsi anche malattie immuno-mediate e autoimmuni come il diabete, la sclerosi multipla, la psoriasi e altre. Anche i pazienti pediatrici e i giovani con queste condizioni croniche possono essere a rischio di sviluppare miocardite [...]. Nella presente revisione abbiamo riportato frequenze di casi di miocardite fino a 1 su 300 (con indagine attiva) e 1: su 1.000 (con indagine passiva) in pazienti giovani e adolescenti. Quando si svolgono i test strumentali, queste analisi hanno rivelato frequenze più alte. In un recente articolo, i giovani pazienti con miocardite indotta dal vaccino sono stati seguiti per diversi mesi e non tutti i pazienti hanno risolto i sintomi, sebbene la maggior parte abbia risposto al trattamento. Gli autori hanno dimostrato la persistenza di risultati anomali alla risonanza magnetica cardiaca e l'aumento di altri parametri che possono essere associati a esiti negativi. La miocardite è una forma di infiammazione cardiaca che può portare a futuri e aggiuntivi problemi di salute nei giovani pazienti a rischio con prospettive di vita già compromesse."
❗️"Un altro documento recente ha collegato la formazione di coaguli di sangue alla vaccinazione con i vaccini a base di geni [mRNA, ndt] nelle persone di età pari o superiore a 65 anni m. Pertanto, in questa fase, il rapporto rischio/beneficio potrebbe essere rivalutato anche per gli anziani."
📚 Unisciti a STUDI SCIENTIFICI
Forwarded from Avv. Mauro Sandri (Mauro Sandri)
Brusco_incremento_della_mortalità_in_eccesso_nella_UE_a_dicembre:.pdf
840 KB
SPAVENTOSO INCREMENTO DELLA MORTALITA' IN EUROPA Circa il 20% di decessi in più rispetto alla media degli anni scorsi. Una percentuale da deflagrazione bellica continentale. L'unica variante che è inteventuta a determinare discontinutià nella vita delle persone è la vaccinazione. Essa è il principale indiziato e può avere agito direttamente od indirettamente contribuendo ad aggravare patologie preesistenti. La circostanza che la notizia sia stata rilasciata anche da fonti mainstream lascia intravvedere sviluppi estremamente positivi quanto alla emersione della verità.
Forwarded from 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗗𝗜𝗦𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Il noto filantroposcienziatoh amico di Epstein e proprietario del pianeta 'Purtroppo potremmo avere alcune epidemie innaturali in futuro.' -sorride Kill Bill Gates. 🤡😈
🟡 SEGUICI SU CONSENSO DISINFORMATO
🟡 SEGUICI SU CONSENSO DISINFORMATO
Forwarded from ilFACCOquotidiano (Leonardo Evaso Facco)
EGEMONIA CULTURALE FOR DUMMIES E FARMACOglioni
«Per anni ci hanno triturato i marroni con Trump pericolo per la Democrazia.
Tutte balle senza alcun concreto fondamento.
Oggi c’è invece un’altra pistola fumante. Un file di Twitter rivela che l’amministrazione Biden ha chiesto a YouTube di togliere i video con.... "narrazioni anti-Ucraina"». (A.M.)
«Per anni ci hanno triturato i marroni con Trump pericolo per la Democrazia.
Tutte balle senza alcun concreto fondamento.
Oggi c’è invece un’altra pistola fumante. Un file di Twitter rivela che l’amministrazione Biden ha chiesto a YouTube di togliere i video con.... "narrazioni anti-Ucraina"». (A.M.)
Forwarded from Saker Italia
- di Dimitry Medvedev
Per il terzo giorno, un altro dramma epico proveniente da Hollywood si sta svolgendo davanti ai nostri occhi. Un sequel del film sulle armi chimiche di Saddam con una dimostrazione in provetta all'ONU.
Il mondo, a bocca aperta e con un leggero conato di vomito, guarda le numerose defecazioni dei media occidentali su "chi ha fatto esplodere il Nord Stream". Quindi: chi ha incastrato Roger Rabbit?
Si scopre che è stato uno sconosciuto "gruppo filo-ucraino". Il quale (enfasi aggiunta) non è in alcun modo, assolutamente, totalmente, nemmeno per un filo o un interruttore collegato alla Kiev banderista, né all'Europa zombificata dei ginecologi, né all'America sprofondata in un marasma senile, né al resto del mondo occidentale malato di isteria russofobica. Solo eroi solitari nella lotta contro i doverosi moscoviti! La nuova salvezza del mondo da parte di alcuni ingloriosi bastardi.
Si scopre così che gli attori sono mediocri. Non al livello di Brett Pitt o Christoph Waltz. E il regista non è Quentin Tarantino. Il casting e il lavoro della macchina da presa sono molto scadenti. La sceneggiatura è solo una merda noiosa. Stupida propaganda americana. Non piace a nessuno. Nemmeno le persone medie europee che ne sono state avvelenate ci credono. Si sentono come se fossero pieni di stinco di maiale e birra.
Come scrivono i fari americani della libertà di parola e i vassalli media tedeschi, i misteriosi sommozzatori (nientemeno che in passamontagna nero sopra la muta) erano "cittadini dell'Ucraina o della Russia". Allo stesso tempo, non avevano nulla a che fare con il regime di Kiev. Soprattutto non con il mondo libero. Di nessuno Stato, ecco! Cittadini del mondo. Solo combattenti contro la Moskovia. Schizofrenici solitari, una specie di intraprendenti. All'uomo medio viene offerto un mucchio di effetti speciali a buon mercato. Ad esempio, sei sabotatori incalliti, tra cui c'è anche una femme fatale (come potrebbe essere il film senza di lei?), salpano su uno yacht nel tempestoso Mar Baltico. Portano a bordo mezza tonnellata di esplosivo e fanno una bella immersione. E poi fanno saltare due enormi tubi sul fondo! E via verso il tramonto. Senza farsi notare. In un mare pieno di navi NATO e di sistemi di tracciamento internazionali. E hanno restituito la barca al suo proprietario, simpatico ma rispettoso della legge!
Questa è una palese stronzata di basso livello.
Di fatto, il film è stato bocciato subito dopo la prima. Il pubblico occidentale non ci crede: si pone domande scomode, perché all'improvviso la vecchia versione sulla "pista russa" ha cominciato a girare di 180 gradi (o di 360, come pensa nonna Baerbok?).
E perché è necessario scusare così attivamente il regime di Kiev, difendendone l'innocenza con la schiuma alla bocca?
Le risposte sono abbastanza comprensibili, visto l'attuale stato d'animo degli europei, che sono sempre meno contenti della prospettiva di pagare di tasca propria per pacchetti di sanzioni sempre più numerosi, per le forniture di armi all'Ucraina, per la crisi energetica e per il calo del tenore di vita nei Paesi un tempo prosperi.
E se i nazisti ucraini e non la Russia hanno fatto saltare i gasdotti, che senso ha sostenerli a ferro e fuoco e con le rimesse? Questo film da quattro soldi sembra essere stato creato per confondere gli europei.
Mi chiedo se ci sarà un sequel. Con una trama più o meno così: gli stessi eroi, guidati dal cannibale polacco Duda, fuggito da un ospedale psichiatrico, penetrano nel bunker di un coraggioso Presidente Ze, che ha sniffato polvere bianca. Lo prendono in ostaggio e poi lo strangolano accidentalmente. E poi inizia l'apocalisse zombie, alla maniera di The Last of Us.
Aspettiamo, facciamo scorta di popcorn.
Per il terzo giorno, un altro dramma epico proveniente da Hollywood si sta svolgendo davanti ai nostri occhi. Un sequel del film sulle armi chimiche di Saddam con una dimostrazione in provetta all'ONU.
Il mondo, a bocca aperta e con un leggero conato di vomito, guarda le numerose defecazioni dei media occidentali su "chi ha fatto esplodere il Nord Stream". Quindi: chi ha incastrato Roger Rabbit?
Si scopre che è stato uno sconosciuto "gruppo filo-ucraino". Il quale (enfasi aggiunta) non è in alcun modo, assolutamente, totalmente, nemmeno per un filo o un interruttore collegato alla Kiev banderista, né all'Europa zombificata dei ginecologi, né all'America sprofondata in un marasma senile, né al resto del mondo occidentale malato di isteria russofobica. Solo eroi solitari nella lotta contro i doverosi moscoviti! La nuova salvezza del mondo da parte di alcuni ingloriosi bastardi.
Si scopre così che gli attori sono mediocri. Non al livello di Brett Pitt o Christoph Waltz. E il regista non è Quentin Tarantino. Il casting e il lavoro della macchina da presa sono molto scadenti. La sceneggiatura è solo una merda noiosa. Stupida propaganda americana. Non piace a nessuno. Nemmeno le persone medie europee che ne sono state avvelenate ci credono. Si sentono come se fossero pieni di stinco di maiale e birra.
Come scrivono i fari americani della libertà di parola e i vassalli media tedeschi, i misteriosi sommozzatori (nientemeno che in passamontagna nero sopra la muta) erano "cittadini dell'Ucraina o della Russia". Allo stesso tempo, non avevano nulla a che fare con il regime di Kiev. Soprattutto non con il mondo libero. Di nessuno Stato, ecco! Cittadini del mondo. Solo combattenti contro la Moskovia. Schizofrenici solitari, una specie di intraprendenti. All'uomo medio viene offerto un mucchio di effetti speciali a buon mercato. Ad esempio, sei sabotatori incalliti, tra cui c'è anche una femme fatale (come potrebbe essere il film senza di lei?), salpano su uno yacht nel tempestoso Mar Baltico. Portano a bordo mezza tonnellata di esplosivo e fanno una bella immersione. E poi fanno saltare due enormi tubi sul fondo! E via verso il tramonto. Senza farsi notare. In un mare pieno di navi NATO e di sistemi di tracciamento internazionali. E hanno restituito la barca al suo proprietario, simpatico ma rispettoso della legge!
Questa è una palese stronzata di basso livello.
Di fatto, il film è stato bocciato subito dopo la prima. Il pubblico occidentale non ci crede: si pone domande scomode, perché all'improvviso la vecchia versione sulla "pista russa" ha cominciato a girare di 180 gradi (o di 360, come pensa nonna Baerbok?).
E perché è necessario scusare così attivamente il regime di Kiev, difendendone l'innocenza con la schiuma alla bocca?
Le risposte sono abbastanza comprensibili, visto l'attuale stato d'animo degli europei, che sono sempre meno contenti della prospettiva di pagare di tasca propria per pacchetti di sanzioni sempre più numerosi, per le forniture di armi all'Ucraina, per la crisi energetica e per il calo del tenore di vita nei Paesi un tempo prosperi.
E se i nazisti ucraini e non la Russia hanno fatto saltare i gasdotti, che senso ha sostenerli a ferro e fuoco e con le rimesse? Questo film da quattro soldi sembra essere stato creato per confondere gli europei.
Mi chiedo se ci sarà un sequel. Con una trama più o meno così: gli stessi eroi, guidati dal cannibale polacco Duda, fuggito da un ospedale psichiatrico, penetrano nel bunker di un coraggioso Presidente Ze, che ha sniffato polvere bianca. Lo prendono in ostaggio e poi lo strangolano accidentalmente. E poi inizia l'apocalisse zombie, alla maniera di The Last of Us.
Aspettiamo, facciamo scorta di popcorn.