Deborah Tilli, 27 anni, operatrice sanitaria di Hamilton, nella regione dell’Ontario (Canada).
Dopo la somministrazione del vaccino Pfizer è stata colta da svenimento e successive convulsioni e crisi epilettiche, talmente gravi da rendere necessario l’utilizzo della rianimazione cardiopolmonare (CPR)
https://www.cbc.ca/news/canada/hamilton/covid-19-vaccine-allergic-reaction-1.5856827
Dopo la somministrazione del vaccino Pfizer è stata colta da svenimento e successive convulsioni e crisi epilettiche, talmente gravi da rendere necessario l’utilizzo della rianimazione cardiopolmonare (CPR)
https://www.cbc.ca/news/canada/hamilton/covid-19-vaccine-allergic-reaction-1.5856827
CBC
Hamilton PSW says allergic reaction to COVID-19 vaccine led to fainting, seizures and CPR | CBC News
A personal support worker feels the healthcare system "failed" her after she says someone overlooked her allergies and let her get a COVID-19 vaccine. The vaccine, she says, triggered a severe reaction which caused her to faint, suffer multiple seizures,…
👍1
