La situazione in casa del Nazareno peggiora e ormai sembra mancare solo l'ufficialità alla scissione del partito e alla sua definitiva liquidazione. C'è una dichiarazione stavolta veritiera di Cacciari, l'uomo scelto lo scorso anno per vestire i panni del falso oppositore, da segnalare. Cacciari sottolinea che il Qatargate accelererà la fine del PD ed è certamente vero. Il cosiddetto Qatargate è stato voluto da ambienti comunitari per giungere ad uno scontro con il Qatar e spingere per un boicottaggio economico nei confronti di Doha, troppo vicina ai BRICS. Ci sono però pesanti effetti collaterali che non sono stati calcolati attentamente da Bruxelles. I pesci piccoli stanno chiamando in causa gli alti papaveri di Commissione e Parlamento UE. L'establishment europeo ha commesso un errore madornale tale da accelerare ancora di più la disgregazione dei pilastri sui quali esso si regge. Tra questi pilastri c'è il PD che è quello che ha al momento le crepe più vistose.
👍744🎉380💩169🔥55🙏36😁24👏17❤7👌5😱3🤩1
Le pompe funebri in Norvegia lanciano l'allarme. Non sono mai morte così tante persone come ne stanno morendo ora. Gli addetti ai lavori dicono che non si era mai visto nulla del genere in 100 anni. La vera strage è adesso. La vera "pandemia" è quella dei sieri. Il crimine è troppo enorme per poter essere insabbiato.
https://t.me/GeneralMCNews/2695
https://t.me/GeneralMCNews/2695
Telegram
The General
BREAKING: Funeral homes in Norway are sounding the alarm. They are struggling to store all the dead people as excess mortality is sky high.
They say they haven't seen anything like this in 100 years.
@GeneralMCNews
They say they haven't seen anything like this in 100 years.
@GeneralMCNews
🤬814😢247👍155🔥72💩60🎉23😱18👏14😁6👌6❤5
L'ordine che è arrivato agli "intellettuali" di corte è piuttosto chiaro: esprimete tutto il vostro sostegno alla Meloni. Ed ecco che tutti quanti riscoprono improvvisamente memorie del passato nelle quali la Meloni viene descritta già prima come una fantomatica ragazzina prodigio. Patetici e disperati come non lo sono mai stati.
💩1.1K😁218🤮169👍94🔥33🌚17👎14❤6😱5🐳3
Il governo Meloni fa esattamente ciò che hanno fatto tutti i suoi predecessori. Assegna una quota di posti di lavoro agli immigrati extracomunitari. Sono posti di lavoro subordinato anche per i lavori stagionali. Il meccanismo è semplice e perverso. Più si riservano posti di lavoro a immigrati extracomunitari scarsamente qualificati, più si abbassano i salari e più si disoccupano gli italiani. La menzogna che ha raccontato l'élite neoliberale che "gli italiani non vogliono più fare questi lavori" è nata così. Gli italiani vogliono fare quei lavori ma vengono automaticamente estromessi dalla possibilità di farli per un meccanismo che non vuole assumere personale interno, più qualificato, meno ricattabile e più costoso. E la Meloni ha ovviamente lo stesso identico percorso. Non solo. Ha persino aumentato le aree di destinazione per gli immigrati. Il centrodestra è persino peggiore del centrosinistra. Ha indossato una maschera sotto la quale c'è la stessa faccia del PD.
💩1.03K👍225🤮131🤬58🔥40👏15👎13😱9❤2
20221216-19 Resolução CREDENGSI-Pr Nº 23.pdf
37 MB
Bolsonaro ha firmato un decreto nel quale tutte le infrastrutture critiche del Paese vengono poste sotto il controllo speciale del gabinetto di sicurezza del presidente della Repubblica. Questo gabinetto coordinerà a sua volta questo gruppo al quale fanno parte, tra gli altri, il ministro della Difesa e le forze armate. Bolsonaro sta in pratica muovendosi per fare in modo di avere il controllo assoluto sui collegamenti strategici della intera nazione. Nel frattempo, ieri a Brasilia sono stati visti altri insoliti movimenti di militari.
👍761❤133🔥48👏26😱15👎10🐳9❤🔥6
Diversi farmacisti in diversi parti d'Italia confermano che si fa sempre più fatica a trovare farmaci antinfiammatori. A quanto pare, le persone stanno facendo incetta di questi farmaci per affrontare le conseguenze dei sieri.
👍576😢171🤬104🔥59😁17😱17👎12👏4❤3🐳3🥰1
Anche il Washington Post innesta la retromarcia per ciò che riguarda il sabotaggio dei gasdotti Nord Stream. Non è mai esistita alcuna prova che punti alla Russia. Ne esistono però che puntano a Londra.
https://www.rt.com/news/568665-european-officials-russia-nord-stream-blasts/
https://www.rt.com/news/568665-european-officials-russia-nord-stream-blasts/
RT
No evidence Russia is behind Nord Stream blasts – WaPo
European officials privately stated Russia was likely not behind the blasts at the two Nord Stream gas pipelines, the Washington Post claims
👍566🔥99😁55💩50🎉23👏9👎6😱5👌3🥰2❤1
Un calciatore palestinese di 23 anni ucciso da un attacco di Israele. Sono almeno 220 i palestinesi uccisi da Tel Aviv dall'inizio dell'anno e 50 di questi sono bambini. Non aspettatevi di vedere le loro facce sulle prime pagine dei giornali e non aspettatevi nemmeno di vedere il marciume del mondo dello spettacolo chiedere giustizia per loro. Nessuno di questi osa denunciare i crimini della lobby sionista contro il popolo palestinese.
https://t.me/presstv/56957
https://t.me/presstv/56957
Telegram
PressTV
Israeli forces kill Palestinian youth during West Bank raid
🔹Israeli forces have killed a 23-year-old Palestinian soccer player, while accompanying Israeli settlers on an illegal tour of Prophet Joseph's Tomb in the northern part of the occupied West Bank.…
🔹Israeli forces have killed a 23-year-old Palestinian soccer player, while accompanying Israeli settlers on an illegal tour of Prophet Joseph's Tomb in the northern part of the occupied West Bank.…
🤬579😢235👍113💩102🙏40🔥24❤23👎7🥰2😁2😱2
Poco prima che Zelensky fosse ricevuto da Biden, su The Hill, uno dei quotidiani del mainstream americano, è comparso questo articolo. Nell'analisi si dice chiaramente che gli Stati Uniti non possono continuare a sostenere il regime nazista di Zelensky. Non viene menzionata la vera ragione ovvero il fatto che i democratici in questo momento non controllano veramente la Casa Bianca ma il risultato è lo stesso. Lo stato profondo di Washington sta dicendo a Zelensky di giungere ad un accordo di pace prima che sia la NATO stessa a sbarazzarsi di lui.
👍665🔥116😁60💩52🌚18🤩15🕊7❤6👎6😱5🙏2
Non so se la storia di questo bosniaco che si è buttato dalla finestra per sfuggire alle presunte torture di alcuni poliziotti sia vera oppure no. Ciò che però mi preme sottolineare è lo standard dei media. Per questa storia dove ci sono versioni contrastanti dei poliziotti coinvolti, i media pronunciano subito la sentenza e parlano di gang che picchia un immigrato. Per tutti gli abusi che invece abbiamo visto negli ultimi due anni dove c'erano le prove video degli abusi commessi da diversi uomini delle forze dell'ordine contro persone che non portavano la mascherina invece i media difendevano a spada tratta coloro che si macchiavano di quegli infami atti. Questo è lo standard di questo sistema. Quando le forze dell'ordine commettono abusi palesi su italiani che si sono opposti alle restrizioni, allora quegli abusi sono "legittimi". Quando invece ci sono presunti abusi tutti da dimostrare contro stranieri, allora le forze dell'ordine finiscono sulla graticola.
👍623💩326🤮96🤬37👏33🔥20👎7❤6😱4😁2😢2
È necessaria una profonda riforma delle forze dell'ordine ed è necessario formare uomini devoti al servizio della patria e non far entrare nei corpi sbandati che si arruolano solo per avere uno stipendio. Ma per fare tutto questo è necessario prima liberare le istituzioni ai più alti livelli dai traditori infedeli che le occupano abusivamente.
👍961👏258💯67🔥33👌17❤14🌚8👎7🐳7😁5😱5
Il commento di Giuseppe è una delle numerose prove di come l'immigrazione non sia altro che una micidiale leva per svalutare i salari e disoccupare gli italiani. Questa è stata la leva che le élite liberali hanno utilizzato per distruggere la classe media con la attiva complicità dei sindacati. È tale leva che occorre strappare alle élite per ricostruire quella che era la classe media più prospera e solida al mondo.
https://t.me/lacrunadellag/1177277
https://t.me/lacrunadellag/1177277
Telegram
Giuseppe in La cruna dell'ago
Io che sono un operaio posso confermare il fatto che non è vero che gli italiani non vogliono fare certi lavori, la verità è che giustamente vorrebbero uno stipendio giusto e non essere sfruttati e per questo scelgono gli immigrati, molte volte mi è capitato…
👍727👏146🔥47💯23❤14🙏12🕊5👎3😁3😱2
Non è solo Amazon ad aver subito perdite enormi sui mercati. È tutto il comparto tecnologico che ha perduto centinaia di miliardi di dollari. Quella che vediamo è la struttura tecnologica portante della globalizzazione. Quella struttura sta implodendo.
Fonte grafico: Watcher Guru
Fonte grafico: Watcher Guru
👍595🎉300🔥57🙏35👏33😁24❤16😱12👎10
La Russia e l'India hanno deciso di abbandonare sia l'uso del dollaro sia l'uso dell'euro negli scambi commerciali tra i due Paesi. Sono i due pilastri sui quali si fonda tutta la struttura della finanza internazionale. E questi due pilastri si stanno sgretolando sempre di più. Il mondo multipolare sta cambiando nel giro di pochi mesi equilibri che duravano da decenni.
https://www.rt.com/business/568652-russia-india-ditch-dollar-euro/
https://www.rt.com/business/568652-russia-india-ditch-dollar-euro/
RT
Russia and India will ditch dollar and euro in trade – Russian Foreign Ministry
Russia and India are switching to ruble-rupee settlements in trade and cutting the share of major Western currencies, RIA Novosti reports
❤533👍413👏78🎉68🔥24🙏13😱12👎5😁5🥰1
Questa lettura che offre Repubblica è quasi certamente una fabbricazione o una mistificazione di quanto sta accadendo. Negli ultimi 4 anni, e anche prima, ci sono stati a palazzo Chigi e nei ministeri economici personaggi con ancora meno esperienza e competenza di quelli attuali, si veda Di Maio al ministero dello Sviluppo Economico oppure Gualtieri all'Economia. La sensazione è che il governo Meloni da un lato voglia accontentare Bruxelles ma dall'altro invece si voglia provare ad offrire qualche contentino per provare ad arginare le conseguenze della bomba sociale in atto. Le conseguenze sono quindi quelle che vediamo. Governo allo sbando e in balia degli eventi e con un orizzonte temporale non superiore a quello del governo Draghi.
👍614💩287😁62🔥39🤮14😱11❤6👎6🙏4🐳4👌3
Ma sì, mettiamoci la mimetica con su scritto "Meloni" per mostrare un inesistente senso di appartenenza alla patria e facciamoci la foto con i militari per provare a recuperare tutti i voti persi dalle elezioni in poi. Una domanda prima di chiudere: la Meloni ha assunto lo stesso consulente di immagine di Zelensky che ormai non indossa altro che maglioni e magliette verde militare? La "scuola" sembra essere la stessa. È la scuola del pattume del marketing pubblicitario applicato alla politica.
👍545🤮447💩176😁125🔥36👏17👎12❤7😱6🤬2
La commissione farsa del 6 gennaio dichiara che Trump è stata la "causa centrale" dei disordini davanti al Congresso orchestrati in realtà dalla FBI. Questa accelerazione disordinata e scomposta da parte dello stato profondo di Washington fa pensare che costoro temono che Trump nei prossimi mesi possa dare il colpo di grazia al sistema. Lo stato profondo sembra consapevole che non c'è più molto tempo a disposizione.
👍594🎉218🔥86🤮62🙏54😁22👏16❤11👎9😱4🐳3
Il PNRR (prestiti Troika) è completamente bloccato. Il piano di liquidazione definitiva dell'Italia era già saltato con la caduta del governo Draghi e la Meloni non può fare nulla per riportarlo in vita.
https://www.milanofinanza.it/news/allarme-pnrr-le-amministrazioni-non-riescono-a-rendicontare-le-spese-rischio-flop-202212212017478237
https://www.milanofinanza.it/news/allarme-pnrr-le-amministrazioni-non-riescono-a-rendicontare-le-spese-rischio-flop-202212212017478237
MF Milano Finanza
Allarme Pnrr, le amministrazioni non riescono a rendicontare le spese. Rischio flop - MilanoFinanza News
Molte amministrazioni non hanno ancora registrato le spese dei primi 67 miliardi. Grave blocco nell’attuazione del Recovery Plan: domani scade il termine per segnalare opere e costi nel sito della Ragioneria ma tanti enti non sono riusciti a farlo. E l’addio…
👍537🎉324🔥57😁48🙏33🤬19👎7👏7😱3❤2🤩1
Anche Cozzolino pronto a collaborare. I personaggi in questione adesso chiameranno in causa i membri di Commissione, Parlamento e tutti gli altri colleghi di partito. Bruxelles ha messo in moto un meccanismo micidiale che gli è già sfuggito di mano. Lo stato profondo europeo ha commesso un errore madornale.
👍660🎉347🔥69🙏66😁57💩40🌚10👎6❤5😱5🐳5