Cesare Sacchetti
62.2K subscribers
5.93K photos
2.43K videos
7 files
8.16K links
www.lacrunadellago.net
Un piccolo spazio di libera informazione contro la censura dei media di regime
Download Telegram
L'altro depistaggio della falsa controinformazione è quello di far credere che Putin sia schierato con Lula. A parte le congratulazioni di rito, e in linea con l'etichetta istituzionale, che Putin fece a Lula un mese fa, non c'è ovviamente nulla. Putin ha disertato l'inaugurazione di Lula e oggi non ha parlato lui per condannare le proteste ma Peskov. Tra le altre cose, lo scorso mese il ministero della Difesa russo ha autorizzato una missione militare in Brasile con il consenso ovviamente dello stesso Bolsonaro. Ci sono molti depistaggi che stanno seminando i disinformatori pilotati ma tutti sono volti principalmente a far credere che Lula, notoriamente finanziato da Soros e dai democratici americani, sia un alleato di Putin mentre Bolsonaro invece, notoriamente detestato dal mondo della finanza internazionale, sia un suo nemico. Questa disinformazione vuole invertire i poli e far credere che gli amici siano nemici e viceversa. I lettori stiano attenti a queste trappole.
👍908😁61🔥54👏45💩20👎15🙏10😱6🐳65🤯4
Alexandra Ocasio-Cortez, una delle più famigerate esponenti del partito democratico americano e protetta di George Soros, chiede che Jair Bolsonaro sia estradato dagli Stati Uniti per essere perseguito in Brasile. Non che fosse indispensabile ma questa è soltanto l'ennesima conferma come dietro Lula ci sia tutto l'apparato Euro-Atlantico ostile a Bolsonaro. La falsa controinformazione che sostiene Lula sta seguendo lo stesso identico copione dei media mainstream, della NATO e dell'Unione europea.
https://noticias.r7.com/brasilia/deputada-americana-pede-a-extradicao-do-ex-presidente-bolsonaro-dos-eua-08012023
💩763👍160🔥63🤮54😁12🙏11👎5😱5🐳32🤬2
Gli alti vertici giudiziari brasiliani minacciano di arrestare i comandati delle forze armate e il ministro della Difesa se non reprimeranno le proteste delle ultime 24 ore. Parliamo del ministro della Difesa che in teoria è stato nominato da Lula e che dovrebbe rispondere a lui. I militari brasiliani sembrano essere schierati tutti in massa dalla parte dei manifestanti. Mi pare semplicemente la conferma di quanto già detto in precedenza. Lula non è in controllo di nulla. Lula non può governare nulla.
https://t.me/artedomilitarismo/330
👍673🙏212🎉93🔥43❤‍🔥2823👏14👎13😁8🕊7😱5
Alcuni aggiornamenti importanti sul Brasile che vengono da fonti militari sul posto. La informazione che alcuni, quasi tutti in malafede, stanno facendo girare sui militari che hanno consegnato i manifestanti alla polizia federale è falsa. I militari hanno protetto i manifestanti dalla polizia federale. Adesso Lula e Alexandre De Moraes si giocheranno le loro ultime carte facendo leva su quella parte minoritaria corrotta della polizia federale controllata da loro. Questa parte della polizia federale verrà dispiegata nei prossimi giorni a Brasilia e l'esercito brasiliano, schierato per la quasi totalità con il popolo, avrà il compito di proteggere i patrioti brasiliani. Gli infiltrati antifa di Lula poi proveranno a seminare disordine ed eseguire atti vandalici per dare poi la colpa ai patrioti. Lo stato profondo brasiliano si sta giocando il tutto per tutto, ma non hanno l'elemento più importante per vincere la partita. Non hanno il sostegno delle forze armate brasiliane.
👍858🙏312💩6361🔥40❤‍🔥17👏15👎12🐳5😱3🎉1
Aos amigos brasileiros:

Algumas atualizações importantes sobre o Brasil vindas de fontes militares no local. É falsa a informação que alguns, muitas vezes de má fé, estão espalhando de que o exército entregou os manifestantes para a polícia federal. O exército protegeu os manifestantes e ajudou a parte da polícia federal não próxima a Lula a localizar os infiltrados nas manifestações que geraram tumulto. Quem espalhou essa falsa contra-informação está fazendo exatamente o jogo do deep state (estado profundo) brasileiro. Querem fazer as pessoas acreditarem que os militares abandonaram os patriotas brasileiros para acabar com os protestos. É um equívoco!

Agora Lula e Alexandre De Moraes jogarão suas últimas cartas, aproveitando aquela minoria corrupta da polícia federal controlada por eles. Essa parte da Polícia Federal será destacada nos próximos dias em Brasília e o Exército Brasileiro, mobilizado quase inteiramente com o povo, terá a missão de proteger os patriotas brasileiros. Os infiltrados antifas de Lula tentarão de novo causar estragos e vandalismo e depois culpar os patriotas. O deep state brasileiro está apostando tudo, mas falta o elemento mais importante para vencer o jogo. Eles não têm o apoio dos militares brasileiros.
👍31269🙏33👎13😁8🔥5👏5🤮4🌚4🤯2
Bolsonaro è stato ricoverato in un ospedale negli Stati Uniti per dolori addominali. La tempistica con quanto si è verificato ieri è certamente singolare, ma volevo far notare un fatto. Bolsonaro sono anni che fa avanti e indietro dagli ospedali perché fu accoltellato 5 anni fa da uno "squilibrato" che poi la ineffabile magistratura brasiliana lasciò libero. Bolsonaro ha messo in gioco la sua vita pur di servire il Brasile e la dimostrazione che è lui la vera minaccia per lo stato profondo viene dal fatto che questo ambiente ha cercato di ucciderlo mentre accoglieva con tutti gli onori Lula. Coloro della falsa controinformazione che danno del vigliacco a Bolsonaro dimostrano ancora una volta tutta la loro malafede e tutta la loro contiguità con il potere del globalismo.
👍967🙏294168🔥35👏22👎19😁17😢14😱9🤬4🤮2
Informazione che proviene dagli ambienti militari brasiliani. L'intelligence militare ha scoperto un piano da parte della banda di Lula che prevedeva attentati esplosivi contro le caserme brasiliane. Erano stati già assoldati molti uomini del narcotraffico per mettere in atto questi attacchi attraverso delle auto bomba che sarebbero esplose vicino alle caserme. Se questo piano avesse avuto successo, ci sarebbero state delle stragi enormi. I militari brasiliani hanno allontanato le persone dall caserme solamente per proteggere le loro vite.

I militari sono con il popolo brasiliano e agiscono per il loro interesse. Molti però non hanno la minima idea delle trame di questi terroristi e hanno subito pensato che i militari avessero "tradito". A questo poi si aggiunga il fatto che molti disinformatori della parte di Lula hanno seminato questo depistaggio per far credere che l'esercito avesse abbandonato il popolo brasiliani e demoralizzare così i brasiliani stessi. Il nemico sta ricorrendo ad una collaudata strategia di guerra psicologica. È importante non cadere nelle loro trappole.
👍880🙏179🔥107👏3319😁19💩15😱10👎9🐳7👌6
La informazione della donna anziana morta nelle mani della polizia federale brasiliana è completamente falsa. Quanto stiamo vedendo oggi in Brasile è la stessa campagna di depistaggi e psy-op che abbiamo visto a Trieste nel 2021. All'epoca i disinformatori seminavano false notizie di fantomatici arrivi di Eurogendfor e navi cariche di armi. Oggi i disinformatori in Brasile seminano queste false informazioni per far credere falsamente che l'esercito abbia abbandonato i brasiliani. Lo scopo è lo stesso. Soffocare le proteste del popolo.
👍718🔥103🤮91👎2315😱13👏12😁6🤬5👌3🕊1
Non sarà la campagna stampa di menzogne sul freddo che provoca gli infarti a nascondere tutto questo. Le conseguenze dei crimini commessi nel 2020/2021 si allargano e i loro responsabili in Italia si indeboliscono giorno dopo giorno.
👍648😢328🤬147🔥65🙏62💩58👎85😱3
Allarme rosso dalle parti dello stato profondo. Barack Obama scrive chiaramente che il mondo intero è coinvolto in Brasile. E ha ragione, ma non per ciò che crede lui. Il potere del globalismo vuole a tutti i costi che il suo emissario, Lula, che è salito al potere attraverso una frode elettorale resti lì dov'è. Se questo potere perde definitivamente il controllo del Brasile si metterà in moto una reazione a catena globale che accelererà ancora di più la crisi delle istituzioni globaliste liberali. È fondamentale mai come ora sostenere i brasiliani nella loro battaglia per la sovranità e indipendenza. Se il Brasile vince, vince il mondo intero.
👍1.13K🙏427213🔥46👏34👎19😁12💩11🥰4😱4🐳2
Aos amigos brasileiros:

Chegam mais informações do meio militar brasileiro. A inteligência militar descobriu um plano da quadrilha de Lula que envolvia ataques a bomba contra os quartéis. Muitos homens do tráfico já haviam sido recrutados para realizar esses ataques por meio de carros-bomba que seriam explodidos nas proximidades dos quartéis. Se esse planejamento tivesse sido realizado, teria sido um massacre. Os militares brasileiros retiraram pessoas dos acampamentos unicamente para proteger suas vidas. Desta maneira, os militares estão com o povo brasileiro e atuam a seu favor. No entanto, muitos não têm a menor ideia das tramas desses terroristas e imediatamente pensaram que os militares os tivessem traídos. Além disso, muitos ao lado de Lula têm plantado essa desinformação para fazer as pessoas acreditarem que o exército abandonou o povo brasileiro para assim desmoralizá-las. O inimigo está recorrendo uma estratégia comprovada de guerra psicológica. É importante não cair em suas armadilhas.
Traduzione in italiano:
https://t.me/cesaresacchetti/9151
🔥255👍169🙏3528👎10💩9😁4😱3🥰2👏1
La finanza anglosassone vuole la testa di Bolsonaro e chiede la sua estradizione dagli Stati Uniti verso il Brasile. Il piano dello stato profondo è fin troppo chiaro. Far venire Bolsonaro in Brasile, processarlo con capi di accusa costruiti dal nulla, e poi eliminarlo fisicamente. Il fatto che Bolsonaro abbia scelto proprio gli Stati Uniti e la Florida come sua temporanea base sembra ancora confermare che i democratici non sono in pieno controllo della Casa Bianca altrimenti Bolsonaro non si sarebbe mai rifugiato nella tana del leone e, al tempo stesso, conferma anche come Bolsonaro stia agendo in stretto coordinamento con Trump. La battaglia per il Brasile è di respiro globale. Se il mondoalismo perde definitivamente il controllo di questo Paese, l'eco del fallimento di Davos riecheggia fino in Europa. La vittoria del Brasile può mettere in moto una reazione a catena fatale e definitiva contro la parte globalista già agonizzante.
👍860🙏426118🔥48👎29👏15😁10😱7🎉5🐳4🤬2
Funziona così. Le rivolte pilotate dall'estero e finanziate da Soros in Iran sono una battaglia per la "democrazia". Quelle di milioni e milioni di brasiliani che vogliono difendere la sovranità della loro nazione da un golpe elettorale orchestrato dai referenti di Lula a New York sono invece una "ferita per la democrazia". Il sistema ama la democrazia ma solo quando questa fa solo ed esclusivamente gli interessi della oligarchia liberale.
👍870👏184💩158🔥78👎23🤬1310😱3😢3🥰1😁1
Queste storie convincono sempre meno e mancano evidentemente dei pezzi che i media mainstream nascondono. In questo caso, si parla di un aggressione dei parenti di una persona deceduta. I media la raccontano così. Il medico comunica la morte del paziente ai familiari e questi, seconda questa ricostruzione, avrebbero subito aggredito il medico. Nessuna spiegazione del contesto. Nessun chiarimento su cosa potrebbe avere scatenato questa reazione. Queste situazioni stanno diventando sempre più frequenti negli ospedali. Parenti furiosi perché i medici avevano raccomandato con troppa leggerezza i sieri a dei pazienti e poi sono stati anche curati male? Le persone stanno probabilmente apprendendo che dietro molti camici bianchi non ci sono i falsi eroi narrati dalla farsa pandemica ma personaggi senza scrupoli pronti a tutto pur di compiacere il cartello farmaceutico.
👍1.01K💩354🔥76👏58🤬34😢20🙏17👎12😱11💯8🐳3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Al funerale di George H. Bush, padre di George W., c'erano tutti gli esponenti dello stato profondo di Washington. C'erano Hillary Clinton, Joe Biden, Laura Bush, George W. Bush e Jeb Bush. Ognuno di loro ha ricevuto un cartoncino dentro una lettera. Quando lo hanno aperto, la loro reazione è stata di sconcerto. Joe Biden era letteralmente sconvolto. Laura Bush sembrava furiosa e Jeb Bush estremamente preoccupato. Hillary Clinton invece ha provato a restare impassibile. Trump era l'unico che non ha ricevuto la lettera e probabilmente in quei cartoncini c'era un messaggio per tutti coloro che appartengono al governo segreto di Washington. Il messaggio era che probabilmente Trump sapeva tutto dei loro crimini e si preparava a perseguire ognuno di loro.
👍959😁181🙏130🔥81🎉71👏2221👎19😱13🤯8🐳7
I famigliari della piccola Pamela vogliono sapere la verità. La bimba è morta a soli 8 anni e non aveva nessuna patologia pregressa. La verità sta nei corpi delle vittime e se le persone che stanno morendo hanno con ogni probabilità ricevuto il siero, tale verità non può essere nascosta.
👍771😢438🙏15682🤬44🔥34❤‍🔥15🤮13👎8🎉4👌2
Condivido in pieno il commento di una mia lettrice, Daniela. I manifestanti di Brasilia che sono stati fermati temporaneamente dalla polizia federale non sono in un campo di concentramento. Hanno avuto cibo, acqua e possono utilizzare anche il telefono cellulare. Se avessero voluto commettere abusi contro i manifestanti, non gli avrebbero mai lasciato i cellulari in mano. Chi scrive che quello è un campo di concentramento non ha la minima idea di cosa sia un campo di concentramento. Stanno girando molti video per far credere che siano in atto chissà quali torture contro i manifestanti. Nei video però non si vede nessuna violenza. È puro sensazionalismo terroristico. I patrioti brasiliani sono vittima della stessa guerra psicologica fatta di notizie false che subirono i patrioti italiani a Trieste nel 2021. L'obbiettivo di questa guerra psicologica è quello di far morire le proteste. Questo vuole lo stato profondo.
https://t.me/lacrunadellag/1201171?single
👍677🤬143🔥43🙏36👎2319👏10😱5😁2
Se esce dal palazzo, credo che rischi il linciaggio ma se credono, facciano pure..
👍739😁334💩299👏57🔥50🙏8👎7🤩43😱3💯3
La spiegazione che offre Guido Lucchini, presidente dell'ordine dei medici di Pordenone, per l'aumento delle aggressioni nei pronto soccorso è la durata "massacrante" dei turni che porta a sbagliare spesso diagnosi. Certamente è vero che ci sono stati tagli con l'accetta nella sanità pubblica ma è altrettanto vero che la frequenza di queste aggressioni lascia pensare che forse molti medici non sono proprio preparati. Il sistema che li forma non li forma più come una volta. Dalle università escono in larga parte automi pensati per soddisfare gli interessi delle case farmaceutiche e non quelli dei pazienti. C'è poi il discorso dei vaccini sul quale i vertici sanitari fanno finta di nulla. Siamo sicuri che non c'entri nulla il fatto che molti medici abbiano prescritto sieri come se fossero acqua fresca? La verità è che il mondo dei medici non vuole guardarsi allo specchio perché ha paura di vedere quanto è diventato marcio e putrido.
https://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/mala_sanita_friuli_diagnosi_sbagliate_cosa_risponde_ordine_medici-7159984.html
👍951🤮226👏146💩127🔥33😁11👎10❤‍🔥6🙏5🎉3😱2
Una lettrice mi racconta che durante una sua visita alla farmacia, tutte le persone in fila si lamentavano delle patologie sviluppate dopo la inoculazione dei sieri. Questa storia iniziò 3 anni fa all'insegna della falsa narrazione dei medici "eroi". Ora sta finendo con aggressioni continue nei confronti dei camici bianchi. I prossimi saranno coloro che hanno reso obbligatori i sieri. Lo tsunami sta per arrivare.
👍1.21K🙏306🔥176🎉135👏42😁29👎11😱116🥰3😢2