Amato e Prodi lanciano strali contro il PD accusandolo di non essere più un partito ma un "gruppo dirigente". Ma quando il PD è stato un partito nel vero senso del termine? Il PD è soltanto la fusione delle varie correnti del liberalismo progressista che si sono tutte messe sotto lo stesso tetto per attuare un'agenda molto precisa: quella della globalizzazione. Poco importa che qualcuno si dichiari "cattolico progressista" o "liberalsocialista". Sono solo derivazioni del liberalismo ma lo scopo finale era sempre lo stesso. Distruggere l'identità nazionale dell'Italia e saccheggiare il suo patrimonio industriale per conto di poteri esteri. Una volta esaurita la globalizzazione e venute meno le protezioni dall'estero, il PD non ha più ragione di esistere. Ecco perché si sta disgregando.
👍732💩363🔥88🎉60👏33🤮32😁26💯12🙏11👎7😱1
Crosetto tuona e invita a "fermare Putin". Ricordo piuttosto chiaramente quando su Twitter ebbi uno scontro con il personaggio che voleva ammantarsi di una immaginaria postura "sovranista" quando poi era il primo a lanciare strali contro Trump e a schierarsi in difesa del blocco Euro-Atlantico. La funzione di Crosetto in Fdi era un po' come quella di Cazzaballa nella Lega. Erano tutti specchietti per le allodole per catturare i voti dei sovranisti. Comunque se Crosetto vuole fermare Putin potrebbe mettersi davanti ai carri armati russi come fece il leggendario cinese di piazza Tienanmen. La storia attende trepidante il contributo di Crosetto.
😁1.27K👍315💩263👏74🔥22💯9❤7👎7🥰7🐳3
Ieri Biden ha invitato i "russi a resistere all'aggressione ucraina". Ha detto proprio così. Questa non è una presidenza. Questa è una beffa tremenda contro lo stato profondo di Washington.
https://t.me/EurasianChoice/23866
https://t.me/EurasianChoice/23866
Telegram
Eurasia & Multipolarity
👔US President Joe Biden urged Russians to "resist brutal Ukrainian aggression" ! 🤦♀️
Join Slavyangrad chat. Your opinion matters.
https://t.me/+PUg0rQrZdiw4YWFh
@rian_ru
@Slavyangrad
Join SLG 🔺 Intelligence Briefings, Strategy and Analysis, Expert Community
Join Slavyangrad chat. Your opinion matters.
https://t.me/+PUg0rQrZdiw4YWFh
@rian_ru
@Slavyangrad
Join SLG 🔺 Intelligence Briefings, Strategy and Analysis, Expert Community
😁1.23K👍125💩93👏27😱21🤯20👎19🔥16👌6🐳5🌚2
Trump critica apertamente il trasferimento dei carri armati americani all'Ucraina anche se sa perfettamente che tale consegna non avrà mai luogo perché tra 4-5 mesi Zelensky non ci sarà quasi certamente più. Questa dichiarazione ci fa capire ancora una volta la reale posizione di Trump rispetto a ciò che sta facendo la Russia. In alcune occasioni, Trump rilascia dichiarazioni lievemente critiche della Russia e in questo modo si prende gioco dei media che lo accusano di essere "uomo di Putin". Quando poi si tratta di mettere in atto sul serio la sua politica estera, Trump mostra un assoluto allineamento verso la Russia. L'alleanza tra Trump e Putin è stata il katechon politico che ha impedito all'umanità di precipitare verso il baratro totalitario del Grande Reset.
👍888❤224🙏114🔥37👏32👎15😁11🐳8🤯4💩3😱1
Parlavo stamane con un lettore del canale che mi informava come nel suo paese in Sicilia sia stato trovato morto in casa un 60enne deceduto per il solito "malore improvviso" e che non aveva patologie pregresse. Quelle che vediamo sulle cronache locali sono soltanto una parte delle persone che stanno morendo. Molti nemmeno finiscono tra le pagine dei quotidiani locali. Questo per dare un'idea della strage che è in corso.
👍658😢414🤬105🔥73🙏25👎13👏11❤8😱8😁6
Tajani afferma che l'Unione europea è dominata dagli Stati Uniti e francamente non c'è nulla di nuovo al riguardo. I vari documenti governativi americani mostrano come lo stato profondo di Washington abbia deciso di finanziare sin dal principio la costituzione della futura UE per poter meglio controllare l'Europa Occidentale. Tajani però non lamenta la dipendenza da un potere, ormai comunque debole e in declino, per il fatto di non avere sovranità e indipendenza nazionale. Tajani lamenta il fatto che l'UE non abbia più potere e che la Germania sia in declino tanto da rimpiangere la Merkel. Questa è la condizione della classe politica italiana in via di estinzione. La loro naturale condizione è quella del vassallaggio. Sono abituati a prendere il Paese e metterlo nelle mani altrui. La storia ha svoltato verso il ritorno agli Stati nazionali ed è questo che rende praticamente inevitabile il tramonto di questa classe politica.
https://www.rt.com/news/570479-europe-lacks-own-policies/
https://www.rt.com/news/570479-europe-lacks-own-policies/
RT
EU is dominated by US – Italian FM
Italian Foreign Minister Antonio Tajani says Europe lacks a real foreign or defense policy, and its interests always come after the US
👏534💩365👍151🤮64🙏38🔥31👎14❤8❤🔥6🤬6🥰1
Sicuramente avrete fatto caso che i media mainstream hanno annunciato il ritorno di Trump su Facebook. Non appena fatto l'annuncio, Facebook ha restituito a Trump il suo profilo. Le ragioni sono piuttosto chiare. Facebook sta perdendo miliardi di dollari e aveva bisogno di una figura che potesse risollevarlo. Ecco perché improvvisamente hanno riattivato la pagina di Trump. Trump sembra aver compreso molto bene il giochino e non sembra essere affatto intenzionato a tornare su Facebook.
👍1K👏273😁129🔥38💩32❤25👎6🐳5🙏4🥰3🌚2
Anche quest'anno si celebra la giornata della memoria con la quale da molti anni si dice di ricordare all'infinito alcune nefandezze della seconda guerra mondiale ma si dimentica convenientemente di ricordarne delle altre. A parte questo, ci si chiede che senso abbia ricordare ogni anno le persecuzioni e discriminazioni subite dagli ebrei, e permesse dalle lobby sioniste dell'epoca, quando poi sono state riservate ai non vaccinati discriminazioni altrettanto infami che hanno impedito loro di accedere al loro posto di lavoro o di entrare al bar? Coloro che vogliono ricordare solo il pezzo del passato che fa più comodo sono gli stessi che hanno riportato in vita quell'orrore nel presente attuale.
👍1.64K💩348👏252🔥62❤35🤬23🙏14💯14👎13😱6😍2
Terrore è la parola che può meglio definire lo stato d'animo del blocco Euro-Atlantico ma soprattutto dello stato profondo italiano rispetto alla prospettiva di una imminente vittoria della Russia in Ucraina. È molta la consapevolezza che dopo il trionfo di Putin, il vecchio mondo unipolare non esisterà più. È molta la consapevolezza della classe politica italiana di essere destinata a sparire.
🎉1.1K👍293🙏219❤71🔥37💩34👏18👎8🥰7😁7🐳7
C'è un aspetto che ha sempre sollevato delle perplessità per quello che riguarda la presunta crescita economica che il governo Draghi avrebbe portato. Parlo dei fantomatici 7 trimestri consecutivi di crescita. Nel primo trimestre del 2021, quello a cavallo tra Conte e Draghi, la crescita era dello 0,1%. Nel secondo trimestre del 2021, il primo di Draghi, la crescita sarebbe stata del 2,7%. Come si spiega questo balzo improvviso nel giro di un solo mese soprattutto se si considera il fatto che Draghi non ha cambiato minimamente la politica economica di Conte che poi non è altro che quella di Bruxelles? E come si spiega anche considerando il fatto che Draghi appena arrivato andò avanti con le chiusure e molti non lavoravano. E nei mesi successivi, quando Draghi impose il certificato razziale vaccinale, i bar e i ristoranti, anche nei centri delle città, erano vuoti. Dunque da dove sarebbe venuta questa "crescita" improvvisa? Tutti i numeri che il sistema ha dato negli ultimi anni (es. 90% vaccinati) andranno rivisti perché sotto molti di essi si nascondono probabilmente molte menzogne.
https://www.istat.it/it/archivio/260575
https://www.istat.it/it/archivio/258205
https://www.istat.it/it/archivio/260575
https://www.istat.it/it/archivio/258205
www.istat.it
Conti economici trimestrali
Nel II trimestre 2021, Pil +2,7% rispetto al trimestre precedente; +17,3% in termini tendenziali
👍779💩259🔥63👏60😁19👎11🤬8💯6❤3😱2🥰1
La ragione per la quale il forum di Davos e i vari poteri del globalismo non hanno rilasciato un virus costruito in laboratorio tre anni orsono è alquanto semplice. Se crei un virus in laboratorio puoi costruire una sorta di arma biologica. E se rilasci tale arma biologica nel sistema può colpire anche te. È troppo pericoloso e rischioso. È molto più conveniente dal punto di vista di chi vuole creare una falsa emergenza pandemica prendere il solito virus stagionale dell'influenza, chiamarlo "COVID" e scatenare la psicosi collettiva attraverso i media. La farsa pandemica è un fenomeno prettamente creato dalla macchina terroristica dei media e dovranno essere proprio loro i primi ad essere chiamati a rispondere di questo attacco terroristico nei confronti dell'Italia.
👍1.16K🔥215👏162🤬62❤35👎25🙏22😁9💩8🐳5😱2
Musk afferma di aver avuto seri effetti collaterali dalla somministrazione dei sieri Covid. Direi che questa è la dimostrazione definitiva, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che ormai Elon Musk è passato dalla parte dell'alleanza patriottica internazionale e sta arrecando gravi danni allo stato profondo.
👍1.02K🙏190👏99🔥76😁33💩28👎22❤9😱3🐳3🥰2
Viktor Medvedchuk, leader della opposizione ucraina, torna a parlare e accusa Zelensky di essere un dittatore che ha imposto la "unità" agli ucraini sotto la minaccia delle armi. Medvedchuk rivela poi anche un'altra circostanza importante. Non sono gli Stati Uniti il Paese che ha dato protezione politica e militare a Zelensky ma la Gran Bretagna. Ciò conferma ancora una volta come la cosiddetta amministrazione Biden non abbia seguito il copione che sulla carta avrebbe dovuto seguire. A parte questo, Medvedchuk inizia a vedersi sempre più frequentemente sulle televisioni russe e ciò lascia pensare che potrebbe essere lui l'uomo del dopo-Zelensky a guidare la nuova Ucraina denazificata.
https://www.rt.com/russia/570486-medvedchuk-another-ukraine-opposition/
https://www.rt.com/russia/570486-medvedchuk-another-ukraine-opposition/
RT
‘There is another Ukraine’ – exiled opposition leader to RT
The Kiev government works for the West and not for Ukrainians, says Viktor Medvedchuk, the opposition leader jailed and exiled to Russia
👍752🙏171🔥54👏33❤12👎9😱3
Dunque è questo il "dilemma" che si pongono i vari appartenenti dell'apparato di propaganda Euro-Atlantica. L'errore di fondo di questo interrogativo è in partenza. A questo punto, il blocco Euro-Atlantico non ha più nessuna scelta. Non ha nessun potere di cambiare gli eventi. È solo oggetto delle decisioni altrui e queste decisioni, quelle di Putin, stanno portando alla disfatta finale della NATO.
👍777🎉209🔥103💩87🙏49👏31😁16👎8❤7👌3😱1
Qualcuno mi chiede chiarimenti sul depistaggio che vuole Cazzaballa associato a Q. Sono tutte vecchie psy-op che risalgono almeno al 2018. Lo stato profondo italiano ha seminato ovunque propagandisti prezzolati per far credere che i vari Conte, Salvini, Meloni e Draghi fossero tutti alleati di Trump. Lo scopo era semplicemente quello di depistare le persone e portare i dissidenti a considerare come amici i vari politici gestiti dallo stato profondo. Ma, come accennavo sopra, sono vecchi depistaggi già ampiamente falliti e i propagandisti che li hanno diffusi sono stati tutti smascherati.
👍701💩160🔥72👏37👎19🙏13😁12❤5😱5🥰1
La deputata britannica Esther McVey chiede una inchiesta approfondita sull'eccessivo numero di morti che stanno avendo luogo nel Regno Unito. Si parla di un 20% di morti in più a settimana. Non al mese. Sono in media 3000 persone in più a settimana che muoiono. Ed è probabilmente la stessa cifra di morti in eccesso che c'è qui in Italia. Il nome di quanto stiamo vedendo è uno solo. Strage. E i responsabili dovranno essere chiamati a renderne conto.
https://www.rt.com/news/570436-uk-excess-deaths-investigation-mps/
https://www.rt.com/news/570436-uk-excess-deaths-investigation-mps/
RT
British MPs call for probe into massive spike in deaths
Excess deaths in the UK are the highest they’ve been since the second wave of Covid
👍701💩206😢157🔥62🤬57🙏45👏17🎉9😁5❤4🐳2
E il gas intanto continua a calare ancora, giungendo a 54 euro al megawattora, il minimo da dicembre del 2021. L'UE aveva provato a creare una bolla artificiale energetica nel tentativo di scatenare una crisi e giungere così all'agognato Grande Reset. Anche questa operazione è tramontata. Il fallimento dell'Unione europea adesso è completo.
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/01/26/il-gas-scivola-ai-minimi-da-dicembre-2021-42-a-543-euro_ff073b77-dec6-4a4e-bbd9-4e02c4189c2b.html
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/01/26/il-gas-scivola-ai-minimi-da-dicembre-2021-42-a-543-euro_ff073b77-dec6-4a4e-bbd9-4e02c4189c2b.html
ANSA.it
Il gas scivola ai minimi da dicembre 2021, -4,2% a 54,3 euro
Perde terreno sul finale di seduta il prezzo del gas ad Amsterdam. (ANSA)
👍773🎉294🙏105💩58🔥46😁18👎11❤8🐳6
Chiedo venia: ma coloro che ogni anno parlano della giornata della memoria, dove si ricordano alcuni orrori e se ne dimenticano altri, non hanno nulla da dire sul fatto che la televisione pubblica ospiterà sui propri schermi un presidente straniero, Zelensky, notoriamente vicino ai nazisti di Azov? Come si concilia la commemorazione della persecuzione degli ebrei con coloro che hanno svastiche tatuate sul petto?
👏1.37K💩351👍172🔥50🤮38🤬23👎18😁12❤10😢7❤🔥1
La Russia, la Cina, l'India, il Brasile e il Sudafrica stanno studiando la creazione di una loro moneta nell'ambito degli scambi commerciali tra questi 5 Paesi. Questi 5 Paesi muovono una fetta enorme dell'economia mondiale. Se a questo aggiungiamo il fatto che il blocco si sta allargando arriviamo alla conclusione che il pilastro della finanza anglosionista, il dollaro, perderà definitivamente il suo "esorbitante privilegio" di valuta di riserva globale. Il vecchio mondo unipolare liberale che durava dal dopoguerra sta continuando ad estinguersi ad una velocità impressionante.
https://t.me/insiderpaper/16424
https://t.me/insiderpaper/16424
Telegram
Insider Paper
JUST IN: Russia, Brazil, India, China, and South Africa may soon consider creating their own currency within the framework of the BRICS, FM Lavrov hints possibility during a visit to Angola
Follow @insiderpaper
Follow @insiderpaper
👍665🎉307🙏89🔥36👎13❤9👏9🐳4😁3