Anche Soros salterà il primo giorno di apertura del forum di Davos. Una volta c'era la fila per presenziare all'appuntamento di uno dei circoli più influenti del mondialismo. Adesso sembra esserci la corsa a non farsi più vedere alle sue riunioni. Il declino di questi poteri è intenso e doloroso per coloro che ne fanno parte.
https://t.me/GeneralMCNews/3060
https://t.me/GeneralMCNews/3060
Telegram
The General
BREAKING: George Soros will not be attending the first day of the World Economic Forum meeting.
💩948👍433🎉139🔥103🤮55😁51👏15🕊11👎9👌8😱6
Articolo intitolato "La geopolitica minaccia di distruggere il mondo che ha fatto Davos" firmato da uno degli editorialisti più influenti del Financial Times, Gideon Rachman. Rachman è alquanto preoccupato perché quest'anno il forum di Davos non si terrà più nel mondo che Davos aveva in mente. Il mondo globalizzato sta volgendo al termine. Le merci non viaggiano più da una parte all'altra del pianeta come prima e si torna a parlare di catene produttive nazionali. È l'inizio del mondo de-globalizzato. Quest'anno Davos celebra tutta la sua impotenza di fronte ai cambiamenti che esso non aveva pianificato e, anzi, fortemente ostacolato. Quest'anno si celebra il funerale di Davos e della sua visione totalitaria.
👍888🎉543🙏202🔥83❤43👏36🌚13🐳10👎7😱4🕊4
L'Iran e il Qatar stanno per firmare un patto monetario per facilitare le relazioni e gli scambi bilaterali tra le banche centrali nazionali dei rispettivi Paesi. Adesso sappiamo, nel caso non fosse già abbastanza chiaro, perché tutti i giorni da mesi vediamo l'Iran e il Qatar nel mirino dei media Occidentali.
https://t.me/presstv/57789
https://t.me/presstv/57789
Telegram
PressTV
Iran, Qatar seek monetary pact as chief bankers meet in Doha
🔹Iran and Qatar plan to sign a monetary pact to facilitate bilateral banking ties as chief bankers of the two countries meet in the Qatari capital Doha to discuss increased cooperation between…
🔹Iran and Qatar plan to sign a monetary pact to facilitate bilateral banking ties as chief bankers of the two countries meet in the Qatari capital Doha to discuss increased cooperation between…
👍816👏170🔥62🎉22😱11😁6❤5👎5🥰3
La Gran Bretagna manderà 4 elicotteri Apache d'assalto al regime nazista di Kiev. Il vero fornitore di armi dei nazisti ucraini non è Washington. È Londra.
https://www.rt.com/news/569900-britain-apache-helicopters-ukraine/
https://www.rt.com/news/569900-britain-apache-helicopters-ukraine/
RT
Britain to send attack helicopters to Ukraine – media
The UK will deliver up to four Apache attack helicopters to Ukraine, local media reports
💩1.05K🤬190🔥75👍64🤮19🙏14👎13😱9❤4👏3🐳3
Un "latitante" che si nasconde a casa sua, per 30 anni, può farlo solamente se il sistema politico glielo consente. Messina Denaro è stato protetto dalla politica altrimenti sarebbe finito dietro le sbarre tempo fa. E abbiamo ormai prove innumerevoli di come quando il sistema vuole interviene subito e utilizza tutti i mezzi tecnologici a disposizione per farlo. Ne abbiamo un esempio concreto nel 2020 quando droni volavano sulla testa di innocui bagnanti sulle spiagge italiane e di come chi andava a portare a spasso al cane si trovava gli stessi droni sopra il capo. Tutto ciò che è stato utilizzato contro gli italiani non è stato utilizzato contro Messina Denaro. Ciò ci conferma che la vera mafia è nelle istituzioni e nelle logge che le governano.
👍1.68K👏391💩214🤬74🔥59🤮31❤21👎8😁7😱7😢3
Ed eccola qui puntuale precipitarsi subito a Palermo per mettere la propria faccia sull'arresto di Messina Denaro. Altri dubbi sul perché sia stato arrestato proprio oggi quando è sempre stato a casa sua? Lo stato profondo "italiano" non sa veramente più che pesci prendere.
😁786💩669👍171🤮110🤬38🔥30👏26🤩7🐳7🌚5🎉2
Vedo polemiche di cartapesta perché il centrodestra, per bocca di uno dei suoi esponenti Sangiuliano, vuole appropriarsi della eredità e della figura di Dante. Il punto non è che Dante non sia cattolico e non esprima al massimo la summa della cultura greco-romana e cristiana di questa nazione. Lo è, senza dubbio. È il centrodestra liberale che non lo è. È il centrodestra liberale che è antitetico a quello spirito. Il centrodestra liberale incarna oggi, assieme al suo gemello del centrosinistra, tutti i disvalori che hanno portato al declino del Paese.
👍809👏198🔥41🤬25❤🔥19😁15❤9👎6🎉4😱3🐳3
Soros informa che non ha partecipato a Davos per un "inevitabile conflitto di appuntamenti" e fa sapere che sta pianificando un suo intervento alla conferenza sulla sicurezza di Monaco che si terrà tra un mese. Quale appuntamento più importante può esserci di quello di Davos tanto da far disdire a Soros la sua partecipazione? Ciò che emerge chiaramente è come tutti gli esponenti più noti dell'habitat globalista si tengano sempre più lontani da Davos.
💩974👍285🔥101😁66🤮34🎉27🙏19👎5🌚4😱3🐳3
Sono le immagini che arrivano da Soledar. Corpi di nazisti ucraini ovunque. Si vedono varie apparecchiature abbandonate da coloro che invece si sono dati alla fuga e in una di queste si vede chiaramente la bandiera del Regno Unito. È il disastro del regime nazista di Zelensky. È la sconfitta più dura per la NATO.
https://t.me/intelslava/43432
https://t.me/intelslava/43432
Telegram
Intel Slava Z
🇷🇺🇺🇦 "Mountains of corpses". Ukrainian militants fled in panic from Soledar, leaving NATO equipment, the People's Militia of the DPR reported.
“Almost throughout the settlement, you can see the bodies of Ukrainian militants, damaged and destroyed equipment…
“Almost throughout the settlement, you can see the bodies of Ukrainian militants, damaged and destroyed equipment…
👍687🎉148🔥103🙏56😢36😁20❤18🕊14👎13😱11🤩3
La falsa controinformazione ha costruito una vera e propria narrazione immaginaria sull'imminente arrivo delle monete digitali e della fine del contante ma si è guardata bene dall'informare il proprio pubblico che il dollaro, pilastro della finanza anglosionista, si sta sgretolando. Le banche centrali nazionali stanno ricorrendo sempre di meno al dollaro. Il futuro passa dal ritorno alle monete nazionali.
https://t.me/EurasianChoice/23628
https://t.me/EurasianChoice/23628
Telegram
Eurasia & Multipolarity
By the numbers: The de-dollarization of global trade
https://thecradle.co/Article/Analysis/20279
https://thecradle.co/Article/Analysis/20279
👍810🙏269🎉124❤45👏30🔥18👎12😁9🤩9😱3🤯1
Volevo solo precisare che la notizia su Schwab e la sua assenza all'apertura inaugurale di Davos era corretta. Schwab non c'era per fare l'apertura prevista alle 9. Si è presentato alle 5 del pomeriggio. Ovviamente qualcuno però si è dimenticato di far notare questo "piccolo" particolare senza contare il fatto che tutti i pezzi da 90, tra i quali Soros, si stanno tenendo alla larga da Davos.
💩993👍211🔥98😁73🤮24🙏24👎15🐳6👏5🤩5❤4
Sempre secondo questa agenzia di stampa, anche Bill Gates salterà il previsto appuntamento di Davos. Dopo Soros se anche Gates dà forfait ciò fa pensare che non solo gli esponenti della cabala si stiano tenendo alla larga da un appuntamento in declino ma sembra quasi che non vogliano proprio essere fisicamente a Davos. Evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo. Ciò che però sappiamo che il tempo nel quale costoro avevano potere assoluto è finito.
👍944🙏278💩184🎉180🔥90😁24🌚13❤11👎10🥰3😱3
Vedo che si è creata una sorta di isteria ieri per un retroscena de La Stampa, secondo la quale la ratifica del MES sarebbe imminente. Alcune precisazioni. L'attivazione di questo infernale strumento finanziario non è mai veramente automatica ma deve essere sempre un governo a metterla in funzione. Detto ciò, oggi si dirada il fumo sollevato dalla Stampa ieri e sembra di capire che il governo Meloni vuole condizionare la ratifica del MES alla rinegoziazione del PNRR. Se le cose stanno così, il MES è destinato a fare la stessa fine del PNRR.
Impantanato tra le varie fasi procedurali. Per approvare e mettere in atto simili meccanismi ci vuole o un governo tecnico sostenuto da amplissima maggioranza oppure un governo politico estremamente forte. Non c'è né l'uno né l'altro. C'è un fragile governo che si trascina in attesa del suo tracollo definitivo. Solo l'esecutivo Draghi poteva portare avanti il piano di liquidazione definitiva dell'Italia. Saltato lui, è saltato quel piano.
https://www.ilgiornale.it/news/politica/ratifica-mes-mano-camere-e-giorgetti-rilancia-2105941.html
Impantanato tra le varie fasi procedurali. Per approvare e mettere in atto simili meccanismi ci vuole o un governo tecnico sostenuto da amplissima maggioranza oppure un governo politico estremamente forte. Non c'è né l'uno né l'altro. C'è un fragile governo che si trascina in attesa del suo tracollo definitivo. Solo l'esecutivo Draghi poteva portare avanti il piano di liquidazione definitiva dell'Italia. Saltato lui, è saltato quel piano.
https://www.ilgiornale.it/news/politica/ratifica-mes-mano-camere-e-giorgetti-rilancia-2105941.html
ilGiornale.it
"La ratifica del Mes è in mano alle Camere". E Giorgetti rilancia
Il direttore Gramegna: "Rispettiamo l'Italia". Il governo vuole legare il negoziato al Pnrr
🙏559👍301💩169🎉63🔥50👎17🤯9😁8❤4👏2
Per anni, il neoliberismo ha fatto credere di volere un "libero mercato" quando il suo vero obiettivo è stato quello di creare un monopolio in ogni settore dell'economia pubblica. Il neoliberismo ha voluto eliminare dalla scena lo Stato perché era l'unico in grado di contrastare il dominio degli oligarchi. Solamente lo Stato può mettere fine alla legge della giungla attuale. Solamente lo Stato imprenditore può assicurare gli interessi economici nazionali.
👍804👏106❤105🙏43🔥36👎11🤬10😁9😱5❤🔥3💩2
E anche l'Irlanda sta facendo registrare un enorme eccesso di mortalità come sta accadendo nel resto d'Europa. La verità ormai non può più essere nascosta. La piena si ingrossa giorno dopo giorno.
https://www.thetimes.co.uk/article/240203b2-9450-11ed-b849-7c425fb89a82
https://www.thetimes.co.uk/article/240203b2-9450-11ed-b849-7c425fb89a82
Thetimes
Ireland’s excess deaths rate rivals worst of Covid pandemic
Ireland has seen a huge spike in excess mortality that rivals the peak of the pandemic — yet Covid-19 is no longer the primary cause of death, The Sunday Times can reveal. Post-pandemic pressures on the HSE such as treatment backlogs and a wave of late diagnoses…
👍580🔥168😢152🙏43🤬33💩24🤯15👎9😱6😍5👏3
Interessante vedere come nel governo si smentiscano a vicenda sul PNRR. La Meloni annunciava trionfante che tutti gli obbiettivi sono stati raggiunti ma la verità è che è tutto bloccato, per fortuna. Il piano di spartizione dell'Italia è fallito nel momento stesso in cui Draghi ha abbandonato palazzo Chigi.
👍717🎉274🙏125💩95😁29🔥24❤11🐳9👎8👏7🕊6
Sky News, una delle reti dei media mainstream, scrive che l'assenza di pezzi da novanta a Davos non mette in risalto solamente il declino di questo appuntamento annuale ma il declino della globalizzazione stessa. Sta finendo un'epoca. Sta finendo l'epoca del potere centralizzato a livello sovranazionale. Sta finendo l'epoca dove le decisioni vengono prese in circoli e club dove il requisito è essere devoti in tutto e per tutto alla causa di questa élite parassitaria nemica delle nazioni e dell'umanità intera. Lo stanno riconoscendo persino i media di proprietà di questi circoli. Sta iniziando una nuova fase e in questa fase non ci saranno più le classi politiche che hanno servito la causa della globalizzazione, soprattutto in Italia.
https://news.sky.com/story/why-an-absence-of-a-listers-at-davos-is-not-just-deep-trouble-for-the-world-economic-forum-but-for-globalisation-too-12788056
https://news.sky.com/story/why-an-absence-of-a-listers-at-davos-is-not-just-deep-trouble-for-the-world-economic-forum-but-for-globalisation-too-12788056
Sky News
Why an absence of A-listers at Davos is not just deep trouble for the World Economic Forum, but for globalisation too
The world Davos thrived in is disintegrating and the summit has fewer heavyweights attending than in years gone by as the era of globalisation itself appears to be ending.
👍762🙏257🔥143🎉99👏38💩20👎14❤🔥12🐳7😁6❤5
Interessante messaggio di uno dei nostri lettori che si trova e lavora a Davos. Appare confermato il fatto che l'atmosfera che si respira quest'anno è molto diversa da quella degli anni precedenti. Tutti i maggiorenti del circolo globalista si tengono alla larga da Davos mentre gli anni passati c'era la fila per presenziare all'appuntamento. La sensazione è che dietro le quinte stia accadendo qualcosa e non sembra essere nulla di buono per i partecipanti al forum.
https://t.me/lacrunadellag/1209980
https://t.me/lacrunadellag/1209980
Telegram
Carlito in La cruna dell'ago
Vivo a Davos e ho visto Schwab scortato da due persone, i militari a difesa sono 5000, e sono cappelli bianchi, molti di loro hanno paura di essere arrestati, lavoro alla reception di un hotel e sento cose che altre persone non possono nemmeno immaginare…
👏530🎉334👍188🙏159🔥63💩39❤15👎12🐳10😁9🌚7