Cesare Sacchetti
62.2K subscribers
5.94K photos
2.43K videos
7 files
8.16K links
www.lacrunadellago.net
Un piccolo spazio di libera informazione contro la censura dei media di regime
Download Telegram
Sono i volti di William e Zachary Zulock. Sono i due "genitori" adottivi della Florida che hanno abusato del bambino a loro affidato. Sono le prove di quel legame inconfessabile che lega la lobby gay alla rete pedofila. Sono le prove che i media mainstream non vogliono farci vedere.
https://twitter.com/MiaCathell/status/1615380428273356800?s=20&t=I-k_iRHZzj8pSIZHQgbhNw
💩988🤬246🤮99🔥91👍71👎12😱9😢61
Praticamente il covo era a casa dei servizi che hanno sempre saputo dove si trovava. Adesso è stato deciso di sacrificare Messina Denaro per dare un po' di ossigeno allo stato profondo italiano che sta implodendo ma gli effetti sembrano essere esattamente opposti a quelli desiderati. Il sistema politico italiano è seduto sulle sabbie mobili. Più si muove, più affonda.
👍837🎉230💩172🔥73😁48🙏37🤬15👎8👏5🐳4🌚4
Rotola un'altra testa della rete dei politici gestiti da Soros. Jacinda Ardern lascia l'incarico di primo ministro della Nuova Zelanda. La Ardern era stata una delle più feroci esecutrici della defunta farsa pandemica. Queste improvvise dimissioni forse lasciano presagire qualche tegola pesante in arrivo per lei.
👍871🎉461💩173🔥112🤮77🙏69😁19🤩19👎12🐳6🥰3
A proposito, mi chiedevo che fine hanno fatto i campioni dei diritti umani che hanno abbaiato per un mese contro il Qatar quando ieri c'è stata la coppa Italia in Arabia Saudita, Paese che decapita i dissidenti per un tweet? Ancora una volta i cultori dei diritti umani hanno mostrato tutta la loro ipocrisia e doppiopesismo. I cultori dei diritti umani hanno mostrato che tale culto illuminista viene applicato con i nemici e interpretato con gli amici.
👍795🤮202💩118🔥89👏47👎12🙏52😱2😁1
Interessante segnalazione di una nostra lettrice, Petra, di un articolo del Sole 24 Ore del 2017 dove si affermava che Messina Denaro era sotto la protezione di una loggia massonica deviata. Anche qui è corretto dire che Messina Denaro era sotto la protezione delle logge ma l'inganno sta nel far credere che esistano massonerie deviate e altre no. È la massoneria tutta ad essere deviata. È la sua natura stessa ad essere eversiva.
https://www.ilsole24ore.com/art/matteo-messina-denaro-riparo-una-superloggia-deviata-AEg0JaMB
👍781💩200🔥80👏49🤬22👎17😱65🙏5😁2🥰1
Prima li trascinano fuori dall'Africa. Poi li buttano in mezzo alla strada. Questo fa l'immigrazione clandestina. Uccide le persone.
😢813💩317👍151🤬84🙏49🔥33👏20😱15👎10😁5🤩3
A dire il vero non è solo il "sistema Fdi" ad essere così come titola Repubblica. È tutta la politica "italiana" ad essere composta da clan e dilaniata da faide. E adesso è il momento in cui quei clan si stanno sbranando più ferocemente.
👍639💩346🔥71🎉49😁30👎16🙏15👏6🐳63😱2
Nel corso del forum di Davos, l'amministratore delegato di Moderna, Stephane Bancel, ha ammesso che la sua compagnia stava lavorando allo sviluppo del cosiddetto vaccino Covid prim'ancora della presunta comparsa del Covid stesso. Serve altro per comprendere che non c'è stata nessuna "pandemia" ma una elaborata operazione a livello mondiale per ridisegnare completamente il vecchio mondo e farlo assomigliare a quello di Davos? Lo dicono loro stessi. Basta solo ascoltare.
https://twitter.com/healthbyjames/status/1615891388264058881?s=20&t=jgrfn11cfEusLFx8hRUW8g
💩937👍320🤬100🔥75🤮53😁13👎10🙏9👏53😱3
"Siamo solidali con i nostri fratelli e sorelle in Palestina."

Non è il presidente della Lega Araba. È il rabbino ebreo Yisroel Weiss. Sono gli ebrei che il sistema non ci vuole far vedere. Sono gli ebrei odiati dalla lobby sionista.
https://t.me/presstv/58564
👍814285🙏74👏48🔥14😱10🤮8👎6😢3
Questa è la sorella di Ghislaine Maxwell, Isabel, tra i membri del forum di Davos. Laddove ci sono i vertici del potere globalista, c'è la lobby pedofila.
🤮915💩450👍102🔥72🤬17🌚12👎9😁8😱5
In Brasile, in questo momento c'è una sorta di limbo con le forze armate che non rispondono a Lula e una presidenza già depotenziata che non sembra destinata a durare a lungo. A parte questo, il ministro delle Finanze di Lula ha fatto sapere che il Brasile rinvierà la sua presidenza di turno dei BRICS. Ciò conferma che Lula non ha mai avuto alcuna reale intenzione di proseguire ciò che Bolsonaro stava portando avanti. La falsa controinformazione ha fatto credere per mesi che Lula fosse vicino a Putin e interessato a consolidare i BRICS. Anche questa loro ennesima menzogna è stata clamorosamente smentita.
https://korybko.substack.com/p/brazils-explanation-for-delaying
💩813👍148👎52🔥51🤬13🙏11👏10😱7🐳5😁43
Il surplus delle partite correnti è uno di quegli indici economici che dimostra quanto un Paese sta incassando dal commercio con l'estero. Quello della Russia è letteralmente esploso. La Russia ha registrato un incasso di 282 miliardi di dollari per ciò che riguarda le partite correnti. L'UE credeva di mettere in ginocchio la Russia con le sue sanzioni. L'UE ha fatto diventare la Russia più forte che mai. L'UE ha dimostrato ancora una volta tutta la sua irrilevanza geopolitica ed economica.
https://www.rt.com/business/570029-russia-posts-record-current-account-surplus/
👍798🔥87💩26🥰25🎉24👏1813👎10😱7🤮7
Mi è apparsa molto singolare e direi anche misteriosa la morte di madre, 83enne, e figlia, 54enne, in un appartamento di Monte Mario a Roma. Sembra che la madre fosse morta da un mese mentre la figlia da diversi giorni. Ma mi ha colpito ancora di più il fatto che questa notizia è praticamente la fotocopia di quanto accaduto sempre a Roma, a San Basilio, dove madre, 90enne, e figlia, 60enne, sono state trovate morte apparentemente colpite da un malore. Si tratta del solito "malore improvviso" che sta falcidiando migliaia di persone in tutta Italia? Ciò che colpisce è come addirittura iniziamo ad avere casi di morti quasi contemporanee di famigliari che vivono in casa e che vengono scoperte giorni dopo o per il puzzo della decomposizione oppure perché qualcuno si allarma per la loro scomparsa.
😢756👍277😱96🔥56🙏51🤬48👎10😁98🎉4👏1
L'intera agenda mediatica è da giorni impegnata a raccontare la fiction della cattura di Messina Denaro nel tentativo, fallito miseramente peraltro, di distrarre l'opinione pubblica. La settimana successiva si aprirà con lo sciopero dei benzinai. La cortina fumogena dei media sarà già dissolta e torneranno a vedersi gli enormi danni economici e sanitari che l'Italia sta soffrendo. La crisi del sistema politico italiano non si arresterà. Si aggraverà sempre di più.
🔥638👍299🎉93🙏41👎17😱14😢1311😁11💩7🐳5
L'Unione europea sarebbe pronta a mettere le guardie rivoluzionarie iraniane nella lista delle organizzazioni terroristiche. Solo una domanda: secondo la versione ufficiale dell'11 settembre, quella dei coltellini di plastica per capirci, larga parte dei terroristi era saudita e legata ai Saud come lo stesso bin Laden. Perché nessuno si è mai anche lontanamente sognato di mettere i sauditi nella lista dei terroristi internazionali? Forse la risposta è più semplice di quello che si pensi. È difficile dare del terrorista a qualcuno che per più di 60 anni è stato il tuo alleato più stretto.
https://www.rt.com/news/570133-iran-eu-revolutionary-guards/
👏523👍215🔥50🤮39💩29👎11🤬9😁74😱3🐳2
Quando vedo qualche lettore che si culla ancora nel suo autorazzismo e accusa gli italiani di assoluta passività e inerzia mi sorprendo ancora come qualcuno ancora creda a questa menzogna. Quello che sta succedendo negli ospedali italiani non risulta stia succedendo negli altri Paesi europei. C'è una vera e propria ribellione in corso con quelli che sono stati chiamati falsamente "eroi" per 3 anni. Gli italiani sono il popolo più inferocito d'Europa.
👍981🔥241🙏93👏59👎25🤬22😁9🤩6😢4🐳2😱1
Anche qui abbiamo un altro caso di madre e figlio che muoiono a pochissimo tempo di distanza. Si tratta di Maurizio Brena, 64enne bergamasco che non aveva nessuna malattia, ed è morto improvvisamente seguito poche ore dopo da sua madre 95enne. La verità sta nei corpi di queste migliaia di vittime e chiunque farà delle autopsie serie e approfondite sarà in grado di dimostrare il crimine commesso. Intanto la strage assume proporzioni sempre più enormi per poter essere ignorata.
👍672🤬317😢228🙏68🔥50😱21👎10🐳64😁2🎉1
Questa è la conferma che la corrente olandese ha preso completamente il sopravvento nella BCE ed è una buona notizia. Non per le menzogne che Amsterdam afferma sulle pensioni italiane ma semplicemente perché gli olandesi spingeranno per il rialzo dei tassi e la fine dell'euro sarà inevitabile.
👍852💩380🙏188🔥69🤮15😱12😁10👎9💯87❤‍🔥2
La narrazione della farsa pandemica vuole che la "pandemia" sia stata più intensa nel 2020 ma le stesse statistiche ufficiali ci dicono che in quel periodo non c'è stato un eccesso di mortalità. L'eccesso di mortalità si è verificato dal 2021 in poi quando, sempre secondo la falsa narrazione ufficiale, la pandemia stava scemando e venivano distribuiti i sieri. I numeri sono lì e ci stanno dicendo che da quando sono stati distribuiti quei sieri sempre più personali stanno morendo. Le proporzioni del crimine crescono giorno dopo giorno e coloro che lo hanno perpetrato hanno messo la polvere sotto il tappeto. Solo che ora la polvere è diventata una montagna che li sta soffocando.
Fonte grafico: Nature
👍766💩283🔥66😢35🤬21😱9👎86👏6🥰3🎉3
Anche qui abbiamo altri due casi di morti di famigliari avvenute quasi in contemporanea. Nella zona di Massa Carrara, sono morti il 7 gennaio madre e figlio 45enne a distanza di poche ore l'uno dall'altra. Nel frosinate, madre e figlia sono morte sempre a poche ore di distanza l'una dall'altra il 9 gennaio. La causa è sempre il solito "malore improvviso". Sarebbe interessante sapere se queste persone hanno ricevuto il siero e se lo hanno ricevuto lo stesso giorno. La verità può essere scoperta facilmente se si vuole. Intanto si diffonde sempre di più la consapevolezza tra le persone che i sieri stanno facendo una strage e causando patologie a chi prima era sano. E questa consapevolezza si è già trasformata in rabbia. Una rabbia con la quale il sistema politico che ha creato tutto questo dovrà fare i conti.
👍764💩303🔥122😢88🤬40👏21🙏20👎12🎉8😱76