Cesare Sacchetti
62.2K subscribers
5.95K photos
2.43K videos
7 files
8.16K links
www.lacrunadellago.net
Un piccolo spazio di libera informazione contro la censura dei media di regime
Download Telegram
Zelensky insignisce di un titolo nazista un'unità militare ucraina. Meglio ricordarlo. Coloro che per anni hanno agitato l'immaginario spauracchio della "emergenza fascista" sono gli stessi che sono schierati con chi sventola la bandiera con la svastica.
https://www.rt.com/russia/571517-zelensky-brigade-nazi-title/
👍453💩404🤮101🔥708😁8😱8🤬6😢4👎2🐳2
Lei si chiama Sarah Ransom ed è una delle vittime del giro di prostituzione pedofila di Jeffrey Epstein. Sarah è recentemente apparsa in tribunale e ha dichiarato che lei ha i video di personaggi piuttosto importanti mentre abusavano di bambini e commettevano altri orribili crimini. Sarah ha anche aggiunto che in uno di questi video ci sarebbero Barack e Michelle Obama che hanno rapporti con una delle vittime. È la verità che viene a galla con tutta la sua forza esplosiva. È il crollo dello stato profondo.
https://twitter.com/Megohelie1/status/1625315753032581121?s=20&t=pKI2B3TJOoMLjP5OHeYMaA
👍778🎉297💩182🤮107🙏101🔥72😱6417👏10🥰5🌚5
Ai Paesi che vogliono fare scambi commerciali con la Russia in valute sovrane, si aggiunge anche la Bolivia. Dall'Asia all'America Latina, passando per l'Africa, sono sempre di più i Paesi che non vogliono più utilizzare il dollaro. Non so se è ancora chiaro. La Russia sta scavando la fossa alla finanza anglosionista.
https://www.rt.com/business/571475-russia-bolivia-trade-national-currencies/
👍788🎉38975🙏52👏43🔥16👌10😱3👎2🐳2
Sempre per restare nell'ottica delle misteriose morti in casa in contemporanea di parenti sulle quali non è stata data ancora risposta, c'è il caso di madre e figlia morte a distanza di poche ore a San Basilio. Ad oggi, non è ancora stato detto cosa ha causato la morte di queste due persone così come non risultano essere state fatte tutte le autopsie del caso sulla interminabile serie di "morti improvvise".
https://t.me/cesaresacchetti/9278
🔥320💩162😢118👍89🤬38🙏29😱12😁41👎1
Interessante il fatto che Trump abbia deciso di rilasciare un comunicato nel quale esprime viva soddisfazione per le dimissioni del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon che hanno seguito quelle del primo ministro neozelandese Jacinta Arden. Stanno crollando uno dopo l'altro tutti i rappresentanti dello stato profondo internazionale e Trump è uno degli uomini chiave che ha concepito tale crollo.
👍1.03K🙏232129🔥56😁22🐳9🤬7👎6🤮5😱4🌚4
La Cina sostiene la posizione dell'Iran sulla necessità di tornare ad un accordo sul nucleare iraniano. Se i BRICS riescono a portare avanti anche questo obbiettivo politico, Israele si ritroverà completamente isolata sulla scena internazionale.
https://t.me/presstv/60372
👍681🎉153🔥80👏48🙏4310🌚8😱6👎4🐳2🕊1
Questo articolo del Financial Times denota tutta la disperazione del blocco Euro-Atlantico. Si afferma chiaramente e senza troppi fronzoli che gli annunci di inviare armi all'Ucraina sono spesso solo fanfara e che non sono seguiti da fatti concreti, ma da ritardi di mesi. Judy Dempsey, membro della fondazione Carnegie, una delle numerose associazioni finanziate da Soros, afferma chiaramente che l'Ucraina "è a corto di tutto" e non sta "avendo ciò di cui ha bisogno". E' la disperazione della NATO che ormai non può più essere nascosta nemmeno sui suoi organi di propaganda mediatici. E' la disperazione di chi sa di aver ormai perso.
👍812🙏164🎉104🔥95😁53🤮25💩25🤩13🐳76😱4
Penso che questo ragazzo su Twitter abbia colto molto bene l'essenza del femminismo. Il femminismo ha promesso alle donne libertà e indipendenza attraverso la liberazione sessuale e invece ha consegnato loro soltanto un'illusione. Il femminismo ha tolto alle donne l'essere la cosa più bella, ovvero mogli e madri. Adesso sempre più donne stanno comprendendo l'inganno e vogliono la vita che il femminismo gli ha negato. I popoli occidentali ne hanno avuto abbandonato con il liberalismo e chiedono la loro fine.
👍845👏214💯54🔥33🙏32👎3021❤‍🔥20😱4🤬1
Se una testata come RomaToday, alquanto vicina alla sinistra progressista, inizia a parlare di ciò di cui non ha mai parlato, la massoneria, romana in questo caso, e le sue "possibili infiltrazioni criminali", allora i problemi dalle parti dello stato profondo italiano sono davvero seri. Iniziano persino ad azzannarsi a vicenda sulle pagine dei media mainstream. Ovviamente va messo in evidenza un fatto di cui abbiamo già parlato in precedenza. Non esistono parti più o meno "buone" nella massoneria. È questo il terreno nel quale nè media mainstream nè falsa controinformazione entrano. È il terreno nel quale si deve affermare che la natura tutta della massoneria è quella di una organizzazione eversiva il cui unico scopo è quello di infiltrare ogni parte dello Stato per sottometterla ai suoi scopi.
👍731💩212🔥85👏39🙏1312😁7😱6🤬6🥰2😍2
Uno dei "cavalli di battaglia" della sinistra progressista e dei radicali è quello della legalizzazione della droga, di ogni tipo di droga, dalla marijuana all'eroina. La società della sinistra progressista è una nella quale lo Stato piuttosto che reprimere la distribuzione di sostanze letali si fa suo distributore. E i loro argomenti sono basati sul fatto che la legalizzazione farebbe sparire la criminalità organizzata e diminuirebbe i consumi. L'esperienza diretta negli Stati che hanno legalizzato anche solo le droghe leggere ci dice il contrario. I consumi sono aumentati e il mercato nero è diventato più forte che mai. La ragione per le quali le droghe hanno invaso l'Occidente va ricercata nel fatto che le istituzioni che avrebbero dovuto combattere il traffico sono state quelle che in realtà hanno distribuito gli stupefacenti. Si pensi all'esempio più clamoroso della CIA in questo senso. Se si vuole mettere fine al traffico di droga si deve prima mettere fine a quei poteri, spesso massonici, nelle istituzioni che sono parte del traffico stesso.
https://www.forbes.com/sites/mikeadams/2019/11/05/reasons-marijuana-legalization-seems-to-be-failing/?sh=3613752d7eba
👍647💩181👏72🔥32👎29🤮21😁105😱4🌚3🥰2
È rivolta tra i "giornalisti" del gruppo degli Elkann perché hanno compreso che la famiglia proprietaria di Repubblica e Stampa potrebbe presto lasciarli per strada. Sono anni, anzi decenni, che su questi quotidiani viene detto che l'austerità e il pareggio di bilancio che essa comporta sono un qualcosa di "virtuoso". Sono le testate che decantavano le lodi del neoliberismo. Credo che sia arrivato il momento che tali "giornalisti" ricevano un po' delle "cure" che tanto calorosamente raccomandavano agli altri.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/02/16/le-testate-del-gruppo-gedi-in-sciopero-dopo-lo-scontro-con-lazienda-sul-tutti-in-vendita/7067272/
👍835😁342💩188🎉131👏81🔥47🙏22😱6👎4🐳3🌚1
Crisi profonda del gruppo mediatico degli Elkann e crisi profonda della loro squadra di calcio, la Juventus, sommersa da una montagna di debito. Sta per giungere la fine dell'impero degli Elkann? Forse non tutti comprendono ciò che questo può significare. Gli Elkann sono una delle famiglie più importanti dello stato profondo italiano. Il loro declino significa irrimediabilmente la fine di un'epoca. Sta per chiudersi l'epoca della finanza e della globalizzazione. Sta per aprirsi quella del ritorno alla sovranità degli Stati nazionali.
👍999🎉596🙏263🔥48🐳21👏18🤩15😁11🌚11👎9😱1
È una costatazione che non viene fatta abbastanza spesso ma essa dimostra come lo pseudoambientalismo di Davos sia fondato su assunti completamente falsi. Le emissioni annuali di CO2 sono in calo. Quindi tutte le demenzialità varie quali domeniche ecologiche, monopattini e altro non trovano la minima giustificazione per ciò che riguarda l'ambiente. È solo ciarpame ideologico di Davos.
https://twitter.com/GiovaSesterzio/status/1625784325500272640?t=G2ZsyQK4ZsHNyRp79xkL8w&s=35
👍787💩238🤮68👏57🔥37😁15💯95😱4👎3
Come volevasi dimostrare, il fantomatico stop alla produzione di auto a benzina e diesel dal 2035 è solo virtuale. A parte il fatto che gli Stati membri non gli avrebbero mai dato seguito pena il suicidio delle loro industrie automobilistiche c'è anche una clausola di revisione che consente di rinviare il tutto, alle calende greche ovviamente. Per capirci meglio, Bruxelles scrive su carta che si propone un determinato obbiettivo, e poi nelle note a piè di pagina scrive "non vi preoccupate, non facciamo sul serio".L'UE cerca di portare avanti un'agenda fallita quale quella del Grande Reset. Nemmeno l'UE stessa crede più in ciò che annuncia.
https://www.ilgiornale.it/news/politica/lalt-ai-motori-termici-reversibile-2117377.html
😁696💩451👍176🔥45🙏26👏12💯12😱10👎6🤯65
Scholz informa che prima o poi manderà i carri armati Leopard in Ucraina ma intanto esorta gli altri Paesi europei a dare i loro. Un po' tipo "vai avanti tu che mi viene da ridere".
https://t.me/Slavyangrad/33865
😁782💩407🤮77👍58🔥24🙏10👎96🤯2🥰1👌1
Così come a Sanremo abbiamo assistito al delirio dell'osceno, vediamo che nel Senato spagnolo si discute di depenalizzare la zoofilia. Il potere ci sta mostrando tutto il suo volto più perverso e degenerato ed è furioso perché la deriva antiumana e anticristica verso la quale voleva trascinarci si sta sciogliendo come neve al sole.
https://lanuovabq.it/it/lultima-frontiera-dei-diritti-rendere-lecita-la-zoofilia
🤮981💩232👍106🤬70🔥66🙏21😁14🌚10👏8😱74
13 milioni di persone uccise dai sieri e forse il numero potrebbe salire ancora di più. È un genocidio senza precedenti e queste morti sono tutte sulle spalle delle classi politiche europee che hanno obbligato i cittadini a ricevere questi veleni. C'è un conto da pagare e il debito è troppo alto per poter consentire di sopravvivere allo stato profondo europeo.
https://greatgameindia.com/people-killed-by-covid-vaccines/
🤬900👍205🔥110💩93😢90👏11😁8🎉8👌74🤩2
Crosetto afferma che la NATO non è "guerrafondaia". No, infatti quando bombardava la Serbia e la Libia era solo una espressione del suo "pacifismo".
💩1.64K😁289👍106🤮98🤬62🔥29👏18🤯8🙏8🐳7🤩4
Arriva il sigillo definitivo sulla falsa opposizione chiamata "Ron DeSantis". George Soros si è schierato pubblicamente dalla sua parte attaccando ancora una volta Trump. Questo smaschera, per l'ennesima volta, tutta la falsa controinformazione, italiana e americana, che era corsa a sostegno di DeSantis e scagliandosi contro Trump.
https://twitter.com/alexbruesewitz/status/1626356854807842816?s=20
💩1.01K👍221🤮94🔥54😁18😱14🤬12🙏11👎7🥰31