Ritorna Cazzaballa con una intervista a tutta pagina per La Verità, ça va sans dire, nella quale se la prende con il centrosinistra che aiuta l'immigrazione clandestina. Non lo hanno avvisato che al governo ora c'è la sua coalizione e non gli hanno nemmeno detto ( La Verità ha fatto finta di nulla) che il governo Meloni ha raggiunto numeri record per gli sbarchi di immigrati clandestini. Nel mese di gennaio 2023 rispetto a gennaio dello scorso anno, gli sbarchi sono triplicati. Il centrodestra che per anni ha fatto della sua bandiera la lotta al traffico di esseri umani è ad oggi la coalizione che sta più di tutte permettendo quel traffico. Sono i fatti che spazzano via le supercazzole varie di Cazzaballa.
💩549😁449👍159🤮82🤬40🔥19👏12👎7❤3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Hillary Clinton chiede in pratica a coloro che sono vicini a Putin di toglierlo di mezzo. C'è il panico vero sul volto dello stato profondo.
💩1.55K🤮286😁133🤬116🔥78👍47🙏11🎉8❤5👏5🤩3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
L'attivista gay Peter Tatchell afferma che il sesso con i bambini non dovrebbe essere considerato stupro perché il suo amico afferma di aver avuto rapporti "consensuali" con un adulto quando aveva 9 anni. Questo è ciò che vuole la lobby gay. Sdoganare la pedofilia una volta per tutte e renderla qualcosa di accettabile nella società. Tutto il pensiero liberal-marxista degli ultimi 60 anni ci ha portato esattamente a questo. Ci ha portato all'apologia della pedofilia.
🤮1.49K💩667🤬229🔥137👍54😱15🌚14👎10🙏10
Le persone come Mary e suo marito sono ciò che devono renderci orgogliosi di essere italiani. E le persone come Mary e suo marito sono coloro che in particolare meritano una classe dirigenti di patrioti al servizio della nazione.
https://t.me/lacrunadellag/1264546
https://t.me/lacrunadellag/1264546
Telegram
Marisa in La cruna dell'ago
Sono 11 anni che mio marito ha perso il lavoro. Ora fa qualche ora di pulizie e il suo guadagno non supera i 380/400 euro al mese. Ciononostante quando obbligarono il "lasciapassare" disse "no grazie" e da ottobre 2021 a maggio 2022 non ha più guadagnato…
👏758❤532👍114🥰25🔥18❤🔥12👎7🤬7😢7🕊6😁1
Il figlio di Trump, Don Jr, non ci gira intorno e accusa chiaramente la sinistra progressista di aver costruito una sorta di culto attorno alla figura del nazista Zelensky dopo aver fatto lo stesso con Fauci e Greta. Tra le altre cose, si noti come coloro che dichiaravano di essere contro il "fascismo" siano i più fanatici nel sostenere i nazisti di Kiev.
https://t.me/TrumpJr/9632
https://t.me/TrumpJr/9632
Telegram
Donald Trump Jr
Just so we understand this is the leader of the left’s new religion, Ukraine. He replaced Lord Fauci who replaced goddess Greta as the leader of the leftist lunacy movement. Give him all of your money forever it doesn’t matter how much or for what… the Gods…
💩811👍325🤮197🔥56👏25🤬16😁5😱5👎3❤1
Questa intervista di Trump è passata un po' in secondo piano nonostante in essa Trump dica cose fondamentali. Quando considera l'esplosione del gasdotto Nord Stream, Trump scarta categoricamente l'ipotesi che possa essere stata la Russia. Per il presidente americano, ad attuare il sabotaggio è stato il regime nazista di Zelensky o la cosiddetta amministrazione Biden oppure un Paese terzo, ipotesi che sembra lasciar pensare al coinvolgimento della Gran Bretagna già chiamata in causa da Mosca nei mesi scorsi. Trump poi accusa lo stato profondo di Washington di essere il potere che ha sostenuto i nazisti di Kiev. Questa è la differenza di fondo tra Trump e lo stato profondo di Washington. Il primo ha restituito agli Stati Uniti sovranità e indipendenza. Il secondo ha dirottato la politica di una intera nazione per assecondare i voleri dei circoli transnazionali.
https://t.me/GeneralMCNews/3611
https://t.me/GeneralMCNews/3611
Telegram
The General
President Trump was asked if the Biden administration blew up the Nordstream pipeline:
“Well it could have been us and it could have been Ukraine, and it could have been some 3rd party country that wants to see trouble. The one group it wasn’t was Russia……
“Well it could have been us and it could have been Ukraine, and it could have been some 3rd party country that wants to see trouble. The one group it wasn’t was Russia……
👏619👍281❤57🤮17🔥15👎4😁3🐳2😱1
Il profilo Twitter del consolato americano di Milano ha condiviso un tweet dove si vede la bandiera ucraina che nasconde quella nazista. Il commento al tweet era "sappiamo tutti la verità". E il tweet è rimasto al suo posto per 7 ore. Il consolato sostiene che sia opera di fantomatici hacker, ma la spiegazione non sembra reggere molto. Questo conferma ancora una volta come Joe Biden non sia assolutamente in controllo di nulla.
https://t.me/intelslava/45172
https://t.me/intelslava/45172
Telegram
Intel Slava Z
🇺🇲🇺🇦 " We all know the truth ": The US Consulate in Milan published a picture with the flag of Ukraine, behind which the flag of Nazi Germany is hidden. The picture has been up for almost 7 hours.
👍814🔥165😁82🤩72💩51🙏25❤10🤯7💯7🐳5🥰1
Lo stato profondo italiano è di una prevedibilità disarmante. Era chiaro che la striscia quotidiana di Vespa serviva a soccorrere la Meloni ma ciò che questo sistema in declino non ha compreso o che rifiuta di comprendere è che tutto è inutile. Questo è solo accanimento terapeutico. Il sistema politico italiano è morente.
👍784💩613🔥87😁55🙏52🎉48❤8👏6😱5🐳4🤮3
Il cammino per le politiche energetiche deve essere ripreso da dove fu interrotto con l'omicidio di Enrico Mattei. È il cammino che mette al centro gli interessi nazionali del Paese. L'Italia ha tutte le carte in regola per stabilire proficui rapporti con i Paesi dei BRICS che producono petrolio senza comprare tale materia prima in dollari. C'è poi ancora molto sotto il nostro sottosuolo che non è mai stato sfruttato perché i poteri che hanno tenuto in ostaggio questo Paese per 80 anni non hanno mai voluto che questa nazione diventasse pienamente libera e sovrana.
👍1.16K👏231❤150🙏49💯21🔥12👎7😁4🐳4😱3
Alla NATO ormai stanno perdendo la brocca di brutto tanto da essere arrivati a paragonare la crisi in Ucraina al film Guerre Stellari. Non si sa poi bene chi sarebbero i corrispettivi personaggi. Stoltenberg potrebbe essere C3PO e Zelensky una sorta di Darth Vader. Comunque se la NATO voleva proprio attingere al genere cinematografico non doveva fare altro che guardare a Scarface. È lì che si trova il vero modello di Zelensky, Tony Montana.
👍606😁378🤮96💩32🔥28👏12🐳5❤4👎4😱3🌚2
Altro aspetto non meno trascurabile. Bonaccini era stato votato dai circoli del PD che sono gli iscritti, più o meno reali, del partito. La Schlein è stata votata invece da esterni che non sono nemmeno iscritti al partito. Come pensate che la prendano quelli che fanno a tutti gli effetti parte del PD di fronte al fatto che la loro decisione è stata rovesciata da esterni? Senza contare il fatto che alle primarie votano persino immigrati che non hanno nemmeno il diritto di votare alle elezioni politiche. La guerra tra le bande del PD sarà più feroce che mai.
😁995👍271💩133🔥98👏49🙏42🤮35🐳10❤7👎7😱2
Lavrov afferma che la Russia non è più alla mercè delle élite globali. La Russia ha fatto tantissima strada. Da potenza ridotta in macerie dal colonialismo anglosionista degli anni 90 a prima potenza geopolitica mondiale. È la strada della rinascita che dovrà seguire a sua volta l'Italia.
https://www.rt.com/russia/572126-lavrov-russia-global-elites/
https://www.rt.com/russia/572126-lavrov-russia-global-elites/
RT
Russia no longer at mercy of global elite – Lavrov
Foreign Minister Sergey Lavrov says Russia will create the external conditions it needs to develop, without relying on the West
👍1.01K❤400🙏186❤🔥30🔥21👏9👎4😁4😱3🐳2
E dopo aver detto che il momento in cui verrà ufficialmente detto che la gestione della farsa pandemica non è stata altro che una truffa, Musk ha affermato che nel 2014 ci fu un colpo di Stato in Ucraina, notoriamente organizzato dagli ambienti CIA e da George Soros. Questo dopo che anche Trump ha rilasciato dichiarazioni dello stesso tenore. È del tutto evidente che Musk sta seguendo il copione di Donald Trump.
👍1.05K🙏138🤩89❤82🎉47🔥39👏29😁16🐳7👎5😱4
Questa era la copertina della rivista Time nel 1995. Il titolo a caratteri cubitali è "mettere i serbi in ginocchio" e l'immagine che si vede in copertina è quella dei bombardamenti NATO contro la Serbia. Questo faceva il blocco Euro-Atlantico. Bombardava una nazione sovrana che aveva deciso di non piegarsi ai diktat dell'euro-atlantismo. E si vantavano fieri dei loro crimini sulla loro macchina di propaganda mediatica.
💩1.16K🤬210👍116😢52🔥45🤮42🙏11😱5👎4❤3😁1
La scissione del PD di cui parliamo da un po' di tempo a questa parte si avvicina a grandi falcate. L'elezione della Schlein alle primarie alle quali hanno votato, tra gli altri, immigrati e dove persone hanno votato anche 5 volte, sembra essere il detonatore della crisi del partito. Da questo momento in poi è iniziato il conto alla rovescia per la fine del PD e dello stato profondo italiano.
👍694😁255💩235🎉149🙏81🔥52🤩16🤮14👏11❤6🥰5
Di tutte le balle che i media occidentali e italiani hanno raccontato sull'Iran questa probabilmente è la più indecente. Il governo iraniano ha confermato che tali avvelenamenti sono intenzionali ma non ha ammesso certo responsabilità che non ha. Il governo iraniano dopo la caduta dello scià di Persia nel 1979 è stato quello che ha promosso di più l'alfabetizzazione delle donne. Le donne dal 1989 dominano i corsi di laurea. Ma c'è una pessima sceneggiatura da raccontare al pubblico ovvero quella del "regime iraniano" che avvelena le donne perché non vuole farle studiare. Nel frattempo, in Arabia Saudita, Paese più gradito ad Israele e alla NATO, si va in galera per un tweet e rotolano le teste degli oppositori. Lì però non si scrive un rigo al riguardo. Gli amici della influente lobby sionista non vanno disturbati.
🤬602💩353👍158🔥52🤮35🙏22👏20😱14👎12😁10❤6