Cesare Sacchetti
62.2K subscribers
5.95K photos
2.43K videos
7 files
8.16K links
www.lacrunadellago.net
Un piccolo spazio di libera informazione contro la censura dei media di regime
Download Telegram
Il Corriere scrive che la Lega sta cambiando rotta sul tema dei "diritti" LGBT che ovviamente non sono reali diritti della persona ma un'agenda che mira a rendere l'omosessualità e il gender come dei culti da imporre alla società e alle nuove generazioni. In realtà, non è corretto dire che la Lega sta cambiando rotta. Sta semplicemente mostrando il suo vero volto su questa questione. Non è un segreto che nel Carroccio ci siano non pochi ammiratori della lobby gay che sono rimasti in sonno, per così dire, dal momento che negli anni passati la Lega recitava la parte del partito cattolico. Adesso quel ruolo è finito. La commedia è terminata e si mostra il vero volto di questo partito che non è altro che un PD colorato di verde. Il centrodestra indossava due veli per ingannare l'elettorato e far credere di avere una qualche diversità dal centrosinista. Erano quelli dell'immigrazione e della posizione critica del mondo LGBT. Ora quei due veli sono definitivamente caduti.
💩1.26K👍219🤬132🤮124🔥47👏15😁11😱94😢4🙏4
Dunque alla fine sembra che Berlusconi abbia accettato di vendere Il Giornale agli Angelucci. Gli stessi Angelucci che sembrano essere intenzionati anche ad acquisire La Verità. Credo che la strategia sia chiara. Provare a costruire un unico blocco editoriale "conservatore" del centrodestra per sostenere il traballante e fragile governo Meloni. La disperazione nello stato profondo italiano è ai massimi livelli.
https://www.lastampa.it/economia/2023/03/08/news/berlusconi_pronto_a_vendere_il_giornale_alla_famiglia_angelucci-12683351/
💩735🤮169👍105😁59🔥43👎9🙏9😱8🤩3👏21
Il suo nome è Marco Carrai. È il console onorario di Israele in Toscana ed è il trait d'union tra Matteo Renzi e Matteo Salvini. Non si può comprendere la politica italiana se non si comprende la vera centrale che la dirige. Quella centrale è quella di Israele.
💩857👍182🤮121🤬80🔥61😱17👏9🙏94👎1😁1
Manca solo una foto con la nutella per emulare lo stile di marketing morisiano utilizzato da Salvini. Chi ha ideato questa campagna di comunicazione della Meloni non si rende minimamente conto di peggiorare la situazione del già fragile governo Meloni.
P.S: solidarietà al gatto
😁1K💩419🤮167👍110🔥26👏2012😱10🤬9😢6🎉2
Altro che "angeli in corsia". Molti di loro erano e sono demoni in corsia.
🤬1.15K💩726👍162😢120🔥100🤮7529👏25🤯7😱3🤩1
Cos'è accaduto con l'Olanda? È semplice. Il suo ufficio statistico ha falsato al rialzo i dati sull'inflazione per avere il pretesto di chiedere un rialzo dei tassi di interesse. Ci sono state raccontate molte menzogne che dobbiamo cancellare dalla nostra mente. Una di queste è la immaginaria virtuosità e rettitudine del mondo Nord-Europeo rispetto all'Italia. Se rimuoviamo dalla nostra mente questa menzogna, nessun Paese europeo potrà batterci.
👍859💩362🔥78👏71🤮27🤬2520🙏13👎3😱3
La Repubblica costituzionale del 1946-48 è nata dentro il perimetro atlantico e sionista ma nonostante tali limitazioni la classe politica della Prima Repubblica riusciva comunque, tra non molte difficoltà, a perseguire in qualche modo gli interessi nazionali. Dal 1992 il perimetro si è ristretto ancora di più specialmente quello delimitato da Israele. Non c'è stato un presidente del Consiglio che non sia entrato a palazzo Chigi che non abbia fatto voto di obbedienza ad Israele. È da tale perimetro che occorre uscire per assicurare all'Italia piena sovranità è indipendenza.
👍824👏198💩80🤮68🔥43🙏19😢1510🤬8😁3😱1
L'Arabia Saudita si appresta a normalizzare le sue relazioni con l'Iran. Il fallimento di Israele e della lobby sionista è ormai definitivo.
636👍410👏107🙏78🎉67🔥31👎7🐳5🤩4😱1
Abbandonare la nave. Ripeto: abbandonare la nave.
😁1.04K💩985🔥99👍97🤮94🤩7🙏6😱4🤬43😢3
La Francia e la Gran Bretagna dichiarano che svilupperanno armi di precisione per contrastare "l'aggressione russa". Sunak e Macron devono stare attenti perché i rispettivi Paesi non hanno la minima capacità di poter fare davvero male alla Russia mentre la Russia ha esattamente quel tipo di capacità per fare male a Londra e Parigi.
https://t.me/IntelRepublic/16057
👍838😁221💩135👏55🔥32🕊14😱105🙏5👎2🥰1
Ed ecco un altro che è fuori tempo massimo. Troppo tardi ormai per lasciare la nave che affonda.
💩1.73K😁250👍132🔥87🤮73🤬22🌚18😱8👏64🥰3
No, l'Italia ha bisogno di politici che mettano al primo posto gli interessi nazionali e che diano lavoro ai milioni di italiani che attendono di ricevere un posto di lavoro pagato dignitosamente. E lo hanno capito molto bene così come hanno capito che non c'è bisogno di sedicenti economisti che vogliono portare avanti un programma di sostituzione etnica.
👍1.22K💩435👏111🔥72🤬38💯27😱1110😁8🤮4🙏1
Il vuoto di potere dell'amministrazione Biden è ciò che sta consentendo ai BRICS di espandersi ad una velocità impressionante. Il crollo del perno del vecchio mondo unipolare è ciò che si sta rivelando decisivo per l'avanzata del mondo multipolare.
👏743👍241🙏96🔥6137🤩11😁7😱4👎2
Per coloro che si stavano chiedendo cosa sta succedendo con i clienti che ritirano i propri soldi dalla Silicon Valley Bank; la banca in questione finanziava progetti relativi alle cosiddette energie alternative tanto care a Davos. Tra le altre cose, sembra che questa banca detenesse i soldi di molti personaggi dello stato profondo come vedremo successivamente. Direi che a questo punto non è difficile immaginare chi possa esserci dietro questa manovra.
👍811🎉351🔥65😁5629🙏17💩13👏11😱8🐳4🤬2
Tra coloro che hanno visto perdere i loro soldi per la crisi della Silicon Valley Bank ci sono Harry e Meghan. La coppia avrebbe perso milioni che erano depositati in quella banca e molti altri personaggi dello stato profondo sembra che abbiano seguito la stessa sorte. Questa banca è (era?) un enorme deposito dei personaggi dello stato profondo internazionale.
👏666🎉459👍158😁152🔥43😱2816🙏14🤬11🐳7🥰1
È importante tornare sulla questione che riguarda anche le partenze degli immigrati clandestini. È appurato che è ormai il governo Meloni, così come i suoi precedessori, a voler far sbarcare gli immigrati irregolari ma c'è anche da evidenziare come la stragrande maggioranza di questi migranti parta dalla Libia. L'Italia finanzia ogni anno il governo della Libia Occidentale, quello sostenuto dalla NATO e dall'UE, per capirci. E tale governo non fa nulla per fermare il traffico. In altre parole, stiamo pagando un governo che piuttosto che frenare il traffico di esseri umani lo permette senza problemi. C'è anche questo aspetto dunque. Il governo Meloni continua a dare soldi ad un governo che ci scarica addosso tutti gli immigrati clandestini dell'Africa.
💩889🤬133🔥126👍110👏16🤮145😱5👎2😁2🕊2
L'Italia è invasa dagli immigrati clandestini trasportati dai trafficanti di ONG ma il centrodestra ovviamente non ha tempo né voglia di respingere tale traffico. È troppo impegnato a divertirsi e immortalare in foto i suoi festeggiamenti.
💩1.17K🤮258🔥62👍58🤬32🌚25😁19👎11😱8🕊2
È già grave il fatto che il Consiglio di Stato si pronunci su una sfera di esclusiva competenza legislativa del governo, quella delle concessioni dei balneari ma è altrettanto grave che il Consiglio di Stato pretenda di ordinare al governo di attuare direttive che vengono da un'organizzazione sovranazionale, l'UE. Il Consiglio di Stato è uscito ampiamente dalle sue originarie competenze ma credo che stiamo andando incontro a questo scenario. La Meloni, alla ricerca disperata di uno strappo, proverà a non rinnovare la proroga delle concessioni ma Salvini e Berlusconi per non polverizzare il loro residuo voto clientelare dovranno dire probabilmente di no. La questione dei balneari sembra essere la candidata principale per far saltare il fragile governo Meloni.
👍720💩323🎉78🔥62🙏49😁1410😱10👎9🤩2👌2
Il presidente tunisino Kais Saied finito nel libro nero del blocco Euro-Atlantico e sionista per via del suo rifiuto di accogliere immigrati clandestini si prepara a ristabilire rapporti diplomatici con la Siria di Assad. Per il decadente blocco Euro-Atlantico ormai la geopolitica è diventata un vero e proprio incubo. Ovunque sempre più Paesi si allontanano dalla sfera anglosionista.
https://t.me/presstv/61708
👍796🎉229🙏42🤩3524🔥22👏10😁7🌚6🐳4😱3
3.300 migranti in 3 giorni. È il nuovo record di Giorgia Meloni che ha trasformato l'Italia in una piattaforma per gli immigrati clandestini e per i trafficanti ONG che li trasportano. Sarebbe interessante sapere se quegli sprovveduti, quelli in buonafede, che a settembre si sono affidati alla favola del "meno peggio" abbiano compreso che il meno peggio è il peggio in assoluto.
https://www.iltempo.it/attualita/2023/03/10/news/migranti-numero-sbarchi-italia-record-guardia-costiera-marina-militare-lampedusa-35156112/
💩866🤬201👍116🔥43👎42👏17😱9🤮7😁54🥰2